Mission Impossible 7, Elwes: “Miglior blockbuster di sempre”

Parlando con Collider, Cary Elwes ha definito Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno il miglior blockbuster di sempre

Condividi l'articolo

Il prossimo 12 luglio arriverà al cinema Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, prima parte del settimo film dedicato all’agente Ethan Hunt interpretato da Tom Cruise (qui la nostra recensione). Tra le new entry del cast di questo nuovo capitolo c’è stanche Cary Elwes che parlando con Collider sul red carpet della prima mondiale a Roma, ha esaltato il film, definendolo il più grande blockbuster di sempre.

Sono entusiasta che [il pubblico] veda il film perché è il più grande blockbuster d’azione di tutti i tempi. Non ci sono dubbi. Pensavo che sarebbe stato un po’ noioso, ma mi sono detto: “Aspetta un attimo, è già finito?” È stato incredibilmente veloce. Brillante. Assolutamente geniale. Questo è merito è Chris McQuarrie, il nostro regista, che è un genio. E il nostro montatore Eddie Hamilton, geniale. Assolutamente geniale.

Parlando invece delle scene d’azione, Elwes ha detto:

Beh… alla fine è per quello per cui ci pagano. Amo quello che faccio, quindi per me è emozionante. Qualunque cosa mi chiedano di fare, la farò… a parte saltare da una scogliera o fare acrobazie pazze come Tom Cruise

Di seguito la sinossi ufficiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning:

Ethan Hunt e la sua squadra del IMF intraprendono la loro missione più pericolosa di sempre: rintracciare una nuova arma terrificante che minaccia l’umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il destino del mondo in gioco, e le forze oscure del passato di Ethan che si avvicinano, inizia una corsa mortale in tutto il mondo.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa