Ryan Reynolds crea il suo servizio streaming, ma c’è un solo film [LINK]

foolproof
Condividi l'articolo

Questi ultimi anni, lo sappiamo, è esploso totalmente il mercato dei servizi streaming. Da Netflix ad Amazon Prime, passando per Disney+, praticamente ogni grande azienda ha la sua piattaforma dove poter vedere film e serie TV. Ryan Reynolds, visto questo trend, ha deciso di crearne uno tutto suo.

Si tratta di Mint Mobile Plus, un sito davvero avanguardista nel quale possiamo trovare un numero di film davvero particolare. Infatti nella piattaforma c’è un solo ed unico film: Foolproof, thriller del 2003 di William Phillips e con protagonista, ovviamente, Ryan Reynolds.

L’attore, che secondo i dati di Forbes è il secondo più pagato del 2020, ha anche lavorato molto sulla grafica dell’interfaccia del suo sito. Infatti, aprendo Mint Mobile Plus possiamo vedere tantissime anteprime diverse dello stesso film oltre alla lista dei prodotti maggiormente visti sulla piattaforma, che però corrispondono tutti, ovviamente a Foolproof.

Se volete farvi un giro su questo delirante progetto di Reynolds, potete cliccare su questo link e poi tornate a farci sapere quale anteprima vi ha fatto più ridere.

LEGGI ANCHE:  Deadpool 2: tragica morte per una Stuntwoman

L’attore protagonista di Deadpool ultimamente si è anche reso protagonista di un gesto di solidarietà non indifferente. Ha infatti offerto 5 mila dollari a chiunque avesse aiutato una bambina a ritrovare il suo prezioso orsetto di peluche che aveva incise le ultime parole della madre ormai morta.

Quindi quando non si diverte a prendere in giro il mondo, Reynolds è anche un cuore d’oro. Che ne pensate di questa nuova trovata della star di Hollywood?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!