American Pie: il nuovo capitolo è tutto al femminile, ecco il trailer [VIDEO]

american pie
Condividi l'articolo

American Pie, la saga liceale delle avventure amorose di Stiffler & co è uno dei brand più longevi e iconici di sempre. Di questo brand sono stati creati ben 8 film, l’ultimo dei quali, American Pie: Ancora insieme è datato 2012.

Nell’attesa della produzione del quinto capitolo della saga principale, di cui ancora non si sa nulla, si è deciso di creare uno spin off, tutto al femminile: American Pie Presents: Girls’ Rules. Questo si discosta ovviamente della saga originaria ma, da quello che possiamo vedere nel trailer, ha tutti i canoni che hanno reso celebre il brand.

Da queste prime immagini possiamo vedere come il fil rouge del film riguarderà un gruppo di ragazze dalla vita sentimentale complicata che decidono di fare un patto per riuscire a migliorare questa situazione.

LEGGI ANCHE:  American Pie: in arrivo un nuovo film del franchise

Le protagoniste del film saranno tutte attrici ancora pressoché sconosciute al grande pubblico. Ci saranno infatti Madison Pettis, Piper Curda, Lizze Broadway e Natasha Behnam. A dirigere il film ci sarà Mike Elliot, regista del quarto capitolo del Re Scorpione – La conquista del potere oltre che di Beethoven – A caccia di Oss… car!

American Pie Presents: Girls’ Rules non avrà un’uscita in sala ma approderà direttamente su Netflix. Potremo vedere il film sulla piattaforma della grande N a partire dal prossimo 6 ottobre.

Che ne pensate della saga di American Pie? Qual è il vostro capitolo preferito? Vedrete questa nuova opera?

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!