PornHub: lo spot dei Sex Toys cita American Pie ed è geniale [VIDEO]

Sul web è divenuto virale uno spassoso spot pubblicitario col quale PornHub sponsorizza i suoi Sex Toys, citando American Pie

pornhub, american pie
Credits: Flickr/dungx vux

PornHub è un’azienda da sempre impegnata nella creazione di spot e pubblicità ironiche e divertenti. L’ultima è quella ideata per la sponsorizzazione dei Sex Toys, nella quale il celebre sito di intrattenimento per adulti cerca di aggrapparsi ad alcuni luoghi comuni, ossia quello che vogliono le persone utilizzare oggetti di casa per autoerotismo.

Nei due minuti di video possiamo infatti vedere molti oggetti che secondo la cultura popolare vengono utilizzati per darsi piacere, animarsi al grido di “Not My Job (Non è il mio lavoro) per cercare di far comprendere alle persone l’importanza di utilizzare gli giusti strumenti in determinate situazioni.

Tuttavia c’è un oggetto, tra i molti, che per alcuni potrebbe non avere senso. Si tratta di una torta di mele appoggiata su un davanzale. Questa è in realtà una geniale citazione al primo film della celebre saga di American Pie (qui il trailer del nuovo capitolo tutto al femminile).

In una delle scene più famose infatti, uno dei protagonisti, utilizza proprio una torta per fare i suoi sporchi comodi.

Un video davvero geniale che si conclude con l’arrivo a casa di un pacco ricolmo di Sex Toys brandizzati proprio da PornHub che sono visti dai poveri oggetti maltrattati, come la salvezza dai loro problemi

Che ne pensate? Avevate colto la citazione fatta dal celebre sito porno ad American Pie? Avete trovato divertente il video? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!