Deadpool: Ryan Reynolds vuole un crossover con Stranger Things

L'attore, insieme al regista Shawn Levy, sta pensando come creare un collegamento tra queste due opere.

Deadpool-Stranger Things
Condividi l'articolo

Deadpool è uno dei personaggi più interessanti e rivoluzionari de La Casa delle Idee: il mercenario Wade Wilson è diventato ancora più interessante dopo che 20th Century Studios (quando si chiamava ancora Fox) ha deciso di lanciare sul grande schermo una saga con protagonista l’antieroe che ha il volto noto di Ryan Reynolds (Red Notice, Come ti ammazzo il bodyguard). Mentre il divo è sempre più a suo agio con il personaggio, recentemente è stata ufficializzata la pre-produzione del terzo capitolo del franchise.

Deadpool 3 vedrà la regia di Shawn Levy (Una notte al museo, Real Steel), vecchia conoscenza di Reynolds che l’ha diretto recentemente in Free Guy – Eroe per gioco (2021) e The Adam Project (2022) e al contempo anche regista e produttore esecutivo dell’apprezzata serie Stranger Things. Qualche ora fa, i due erano presenti alla cerimonia degli Emmy Awards e Variety ha deciso di intervistarli facendo domande davvero bizzarre, ma interessanti.

deadpool

In primis è stato domandato proprio a Levy come sta lavorando al futuro proprio dello show sopracitato ora che le vicende dei giovani di Hawkins stanno per concludersi e la sua risposta fila completamente: conoscendo sempre di più Kevin Feige, gli ha svelato qualche trucco per andare a costruire uno “Stranger Things Cinematic Universe” veramente efficace. È stato poi chiesto anche a Ryan Reynolds se hanno mai immaginato un possibile crossover proprio tra Deadpool e Stranger Things e la risposta è davvero particolare.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things omaggia Giorgio Moroder

“È divertente, Ryan Reynolds ed io abbiamo provato a capire come realizzare un crossover tra Deadpool e Stranger Things. Non siamo ancora riusciti a farlo funzionare, ma rimane sul tavolo delle discussioni”.

Che dire? Ovviamente non vediamo l’ora di scoprire se mai sarà possibile che l’ironia di Deadpool si possa incontrare, anche solo per un attimo, con l’apprezzata serie dei Duffer Brothers anche magari per un cameo volante. Solamente il futuro ci potrà dire qualcosa e il 2024, anno possibile di uscita di Deadpool 3, è ancora troppo lontano.