Pirati dei Caraibi, Edebiri protagonista del nuovo film?

L'insider Daniel Richtman ha rivelato che Ayo Edebiri potrebbe essere protagonista del nuovo film al femminile di Pirati dei Caraibi

pirati dei caraibi
Condividi l'articolo

In questo momento il franchise di Pirati dei Caraibi si trova in punto di stallo. Dopo il fallimentare quinto capitolo del 2017 e l’allontanamento di Johnny Depp dallo storico ruolo di Jack Sparrow, i produttori di Disney si stanno interrogando sul futuro della saga. Per diverso tempo si è parlato di un possibile reboot al femminile con protagonista Margot Robbie che però è morto definitivamente qualche tempo fa. Tuttavia Disney sembra apprezzare molto quest’idea. L’insider Daniel Richtman ha infatti recentemente rivelato nuovi dettagli su questo progetto, indicando Ayo Edebiri come possibile nuova protagonista.

La Edebiri è meglio conosciuta per la sua interpretazione, vincitrice di un Emmy, nel ruolo dello chef Sydney Adamu nella serie Hulu/FX The Bear. È apparsa anche nei film Theatre Camp e Bottoms e ha lavorato come doppiatrice in Big Mouth , Clone High , Spider-Man: Across the Spider-Verse e Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem .

Vedremo se questo film della saga di Pirati dei Caraibi conterrà la presenza anche di Johnny Depp. Una fonte anonima vicino a lui ha parlato recentemente con People, dando qualche speranza ai fan in tal senso.

LEGGI ANCHE:  Pirati dei Caraibi dice addio a Johnny Depp, in arrivo il reboot

Tutto è possibile e, se il progetto è quello giusto, lo farà – ha detto la fonte

Queste dichiarazioni sono in linea con quelle recenti del produttore Jerry Bruckheimer, che si è dimostrato riluttante ad affrontare l’argomento.

Ci stiamo ancora lavorando, non c’è ancora nulla di definitivo – ha detto quando gli è stato chiesto dei progressi nel film. Ma continuiamo a fare piccoli passi verso una sceneggiatura.

Queste parole arrivano qualche settimana dopo le dichiarazioni del presidente della Disney Studio Motion Picture Production, Sean Bailey che, intervistato dal New York Times, aveva parlato della saga piratesca come di una priorità per Disney.

Pensiamo di avere una storia davvero bella ed emozionante che onora i film che sono venuti prima e ha anche qualcosa di nuovo

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa