Thom Yorke – La musica di Suspiria uscirà il 26 ottobre, ecco una nuova anticipazione

0
72

Un’altra anticipazione per il nuovo Suspiria. Il 26 ottobre potremo sentire la colonna sonora intera.

Thom Yorke ha ormai pubblicato ben quattro singoli tratti dalla colonna sonora del film Suspiria di Luca Guadagnino, remake del classico horror di Dario Argento. L’ultima anticipazione, che potete sentire qui sotto, si intitola Open Again. A questo punto, dopo tutte queste premesse, è la stessa pagina social dei Radiohead ad informarci che la colonna sonora del film uscirà ufficialmente il 26 ottobre. Colonna sonora che, beninteso, sarà da considerarsi né più né meno che come un album da solista vero e proprio di Thom Yorke.

Questo, ricordiamolo, dopo che anche Jonny Greenwood, chitarrista del gruppo, ha realizzato una colonna sonora per un film d’autore: Phantom Thread di Paul Thomas Anderson. L’ultimo album da solista di Thom Yorke, Tomorrow’s Modern Boxes, risale al 2014, mentre l’ultimo disco dei Radiohead, A Moon Shaped Pool, è del 2016.

Risultati immagini per thom yorke 2018

I fan della band hanno quindi di che gioire dalla poco prolungata assenza discografica dei loro beniamini, vista la continuativa ed eclettica attività tanto di Yorke quanto di Greenwood. Tuttavia, non si hanno per ora notizie di un nuovo album dei Radiohead all’orizzonte. Speriamo che la colonna sonora di Suspiria non ce lo faccia rimpiangere.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here