DiCaprio fotografato sul set del nuovo film di PTA [FOTO]

Sul web sono emerse alcune foto che mostrano Leonardo DiCaprio impegnato sul set del nuovo film di Paul Thomas Anderson

killers of the flower moon, dicaprio
Condividi l'articolo

Sono in questo momento in corso le riprese del nuovo film, ancora senza titolo di Paul Thomas Anderson che vedrà protagonisti Leonardo DiCaprio, Sean Penn e Regina Hall. Proprio l’attore di Titanic è stato fotografato negli ultimi giorni sul set vestito come una sorta di Durgo 2.0, con cappello di lana, vestaglia di flanella e lunghi baffi.

Le uniche informazioni che abbiano finora sull’opera, riportate da Deadline, sono che avrà un’ambientazione contemporanea e sarà la più commerciale che Paul Thomas Anderson abbia mai tentato, con un budget proporzionato. 

DiCaprio tornerà dunque rapidamente al lavoro dopo Killers of the flower Moon, nuovo film di Martin Scorsese che non gli è valsa, tuttavia, una candidatura ai prossimi Premi Oscar. Il film, tratto dal romanzo omonimo di David Grann, racconta di un indagine fatta su una serie di omicidi che hanno afflitto la tribù degli Osage nella contea di Osage, in Oklahoma, durante gli anni ’20. Da poco il petrolio era stato scoperto nella terra dei nativi ai quali era stato concesso in tribunale il diritto di trarne profitto. Questo però li ha resi il bersaglio di avidi proprietari di ranch.

LEGGI ANCHE:  The devil in the White city: La serie TV di DiCaprio e Scorsese

Inizialmente DiCaprio avrebbe dovuto interpretare l’agente dell’FBI che ha seguito le indagini. Solo poi, a lavori in corso, si è deciso che il protagonista sarebbe stato Ernest Burkhart, un giovane ingenuo sposato con una donna Osage e nipote di uno spietato uomo d’affari intento a sterminare la tribù per il proprio tornaconto personale.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa