Friends, la Reunion potrebbe arrivare su HBO Max

Friends

Un vero e proprio tira e molla sulla tanto attesa reunion di Friends. La sit-com cult degli anni 90, che ha lanciato la carriera della bellissima Jennifer Aniston, sembrerebbe trovare finalmente le condizioni adatte per poter tornare oggi sui nostri schermi con una reunion. Alcune fonti vicine alla Warner Bros, hanno rivelato a Variety che è il rilancio è nei programmi di HBO Max.

È stato rivelato inoltre che tutto il cast originale di Friends, composto da Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sarebbero in trattative avanzate per comparire in uno special insieme ai creatori della famosissima serie, David Krane e Marta Kauffman. Tuttavia, HBO e Warner Bros non commentano questa fuga di notizie.

A qualche settimana dell’annuncio del lancio della piattaforma, ecco quindi arrivare una novità importantissima. Immaginiamo che i fan di Friends non staranno più nella pelle. Sedici anni dopo l’ultima puntata, le speranze di vedere di nuovo tutto il cast insieme sembrano essere ancora vivide. Anche se suona tutto molto paradossale, viste le parole della Kauffman stessa pochi mesi fa.

Proprio la creatrice aveva annunciato che non era nei piani né un reboot della serie né una reunion, stroncando così la speranza di ogni fan. E con motivazioni apparentemente logiche, giacché la Kauffman aveva detto che non aveva senso creare qualcosa di nuovo proprio perché in contrasto con la genesi della serie.

“Ci sono due ragioni per cui non vogliamo rilanciare Friends oggi. In primis perché questo è uno spettacolo su un momento della tua vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. E quando però hai ci si crea una famiglia, tutto questo cambia. L’altro motivo è che non potrà mai essere migliore di quello che abbiamo fatto in passato”

Viene da pensare a questo punto che ci sia stato un cambio radicale di idee nei piani alti della Warner Bros. Sebbene le recenti parole di Martha Kauffman, queste insistenti voci di corridoio sembrano tenere ancora viva la speranza di rivedere tutto il cast di Friends ancora insieme, almeno per un’altra volta. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti d’Oltreoceano. E chissà che non sia proprio questo il progetto a cui il cast originale sta lavorando?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!