Wonder Woman 3: Il Terzo film con Gal Gadot si farà [UFFICIALE]

Warner Bros ha annunciato l'inizio della produzione del terzo capitolo di Wonder Woman alla guida del quale ci sarà sempre Patty Jenkins

wonder woman 1984
Condividi l'articolo

A soli due giorni dell’uscita nelle sale cinematografiche aperte e del rilascio su HBO Max di Wonder Woman 1984, Warner Bros ha annunciato la produzione del terzo film che andrà a completare la trilogia dedicata all’amazzone interpretata da Gal Gadot e diretta da Patty Jenkins. A rivelarlo è stato direttamente il presidente della celebre casa di produzione, Toby Emmerich.

Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, accompagnandola fortemente nel weekend di apertura di Wonder Woman 1984, siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women della vita reale – Gal e Patty – che torneranno per concludere la trilogia cinematografica da molto tempo pianificata.

Questo nuovo film della saga dell’amatissima supereroina DC è solamente il primo di una lunga serie di progetti che Warner Bros ha deciso di rilasciare in contemporanea sia nelle sale aperte che sulla propria piattaforma streaming, HBO Max. Questa decisione ha fatto decisamente molto parlare di sé nelle ultime settimane a causa delle fortissime critiche ricevute da molti esponenti dello star system mondiale. In particolare a guidare la voce dei molti professionisti furiosi per questa scelta sono stati Cristopher Nolan e Denis Villeneuve.

LEGGI ANCHE:  Maroon 5 - Nuovo video con Gal Gadot, Millie Bobby Brown e altre star

Il primo ha definito l’azione di Warner Bros una vera truffa (qui la dichiarazione completa), il secondo ha scritto una lunga lettera alla casa di produzione attaccandola per il trattamento riservato a moltissimi film tra i quali il suo Dune (qui per leggerla).

Che ne pensate? Siete contenti che ci sarà un altro film su Wonder Woman?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!