Gal Gadot mamma per la quarta volta [FOTO]

Attraverso i social, Gal Gadot ha rivelato di essere diventata mamma per la quarta volta

gal gadot
Credits: instagram/ Gal Gadot
Condividi l'articolo

Nata la quarta figlia di Gal Gadot e di suo marito Yaron Varsano

Gal Gadot è sposata dal 2008 con l’imprenditore israeliano Yaron Varsano. Con lui il volto di Wonder Woman ha già 3 figli, Alma, Maya e Daniella, rispettivamente di 12,6 e 2 anni. Nelle ultime ore, l’attrice ha annunciato attraverso i social l’arrivo di una quarta bimba, Ori.

Mia dolce ragazza, benvenuta – scrive Gal Gadot. La gravidanza non è stata facile e ce l’abbiamo fatta. Hai portato così tanta luce nelle nostre vite, all’altezza del tuo nome Ori, che in ebraico significa “la mia luce”. I nostri cuori sono pieni di gratitudine.

Nel gennaio 2022, Gal Gadot ha parlato con InStyle per la storia di copertina di Badass Women di febbraio, condividendo il suo amore per il parto e dicendo che “lo farebbe una volta alla settimana se potessi”.

Adoro partorire. Lo farei una volta alla settimana se potessi. È così magico. E a dire il vero faccio sempre l’epidurale, quindi non è così doloroso. Il momento in cui ti senti come se stessi creando la vita, è incredibile.

Nonostante il suo amore per il parto, Gadot ha detto che “le gravidanze sono difficili per me”.

Mi sento male e ho emicrania.

L’attrice anche detto che preferisce mantenere la sua vita familiare “il più privata possibile”. Pertanto, non ha condiviso alcuna immagine della gravidanza prima della nascita di Ori nè ha annunciato la sua situazione.

LEGGI ANCHE:  Cleopatra era bianca o nera? Gli esperti fanno chiarezza

Tanti auguri!

Seguiteci su LaScimmiaPensa