Biancaneve: Gal Gadot sarà Grimilde nel remake live action

Gal Gadot interpreterà la malvagia strega Grimilde nel prossimo remake live action di Biancaneve che sarà diretto da Marc Webb

biancaneve, gal gadot
Condividi l'articolo

Il prossimo anno inizierà la produzione del remake live action di Biancaneve, uno di quei classici Disney che ancora mancavano all’appello per quanto riguarda il rifacimento delle storie con attori veri. Se il nome della protagonista era già noto, ovvero sia Rachel Zegler, il mondo era curioso di sapere chi sarebbe stata l’acerrima nemica della principessa, ovvero sia la strega Grimilde. Ebbene, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter e Deadline, nei panni di questo iconico personaggio ci sarà niente meno che Gal Gadot.

L’attrice israeliana è sempre stata attratta dalla possibilità di unirsi a colleghe del calibro di Angelina Jolie e Cate Blanchett che negli anni passato avevano vestito i panni delle classiche cattive Disney. Dunque le trattative tra la casa di produzione e la Gadot sono state decisamente brevi.

Questo Biancaneve, che sarà diretto da Marc Webb, amplierà sia la storia che la componente musicale dell’originale. Benj Pasek e Justin infatti Paul, il duo vincitore di Oscar già autori delle musiche di La La LandThe Greatest Showman e Dear Evan Hansen , scriveranno nuove canzoni per il film.

LEGGI ANCHE:  Gal Gadot commuove una piccola fan al Comic-Con [VIDEO]

Si aggiunge dunque un impegno sulla già fitta agenda di Gal Gadot. Nel prossimo futuro l’attrice sarà infatti impegnata in altri 2 progetti, sempre insieme all’amica Patty Jenkins. Le due dovranno infatti portare a termine la trilogia di Wonder Woman dopo il grande successo dei primi due capitoli, prima di gettarsi a capofitto in un altro film davvero ambizioso. Parliamo ovviamente del film dedicato alla regina Cleopatra che così tante polemiche aveva scatenato mesi fa a causa dell’etnia della Gadt (qui tutti i dettagli del caso).

Inoltre vedremo l’attrie a breve su Netflix con il nuovissimo Red Notice oltre a ritrovarla, quando sarà possibile, in Assassinio sul Nilo.

Che ne pensate? Ce l’avete Gal Gadot come prossima Grimilde? Ditecelo nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.