Gal Gadot è mamma per la terza volta, la gioia sui social [FOTO]

Gal Gadot ha pubblicato su Instagram la primissima foto che la vede insieme a Daniella, la sua terza figlia nata da poche ore

gal gadot, justice league
Condividi l'articolo

Gal Gadot ha pubblicato sul suo profilo Instagram la primissima foto che la vede in compagnia della terza figlia, Daniella, appena nata. L’attrice israeliana è infatti sposata dal 2008 con l’imprenditore israeliano Yaron Varsano e con lui aveva già due figlie, Alma, che ora ha 10 anni e Maya, che ne ha 4.

La mia dolce famiglia – scrive la Gadot. Non potrei essere più grata e felice (e stanco). Siamo tutti così entusiasti di accogliere Daniella nella nostra famiglia. Vi mando amore e salute.

Gal Gadot ora potrà con calma riprendersi dalle fatiche della gravidanza e tornare al lavoro visto che l’aspetta un calendario molto fitto di lavoro. L’attrice dovrà infatti tornare a vestire i panni di Wonder Woman per un terzo capitolo già annunciato, diretto sempre da Patty Jenkins. Warner Bros ha infatti fatto sapere di avere già in mente il prossimo ed ultimo film dedicato all’amazzone DC (qui i dettagli). Questo capitolo andrà dunque a chiudere la trilogia dedicata a Diana ma probabilmente non sarù l’ultima volta che la vedremo sul grande schermo. Nel futuro del DCEU infatti, il personaggio della Gadot sarà di focale importanza insieme agli altri membri della Justice League che stanno lavorando sui loro film, Aquaman e Flash.

Inoltre Gadot e Jenkins avranno a che fare anche con un altro progetto a dir poco interessane. La star del prossimo Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh (qui il trailer) sarà infatti il volto di Cleopatra, diretta nuovamente dall’amica regista. Questa scelta di cast ha scatenato davvero molte polemiche a causa dell’etnia dell’attrice che divergerebbe da quella che fu la regina egizia (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Gal Gadot è incinta per la terza volta, l'annuncio sui social [FOTO]

Vedremo inoltre l’attrice anche in Red Notice, nuovo film di Rawson Marshall Thurber, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix.

Nell’attesa di rivederla sullo schermo, sentitissimi auguri a Gal, Yaron e alla loro splendida famiglia.