Gal Gadot sarà Cleopatra ma sul web scoppia la polemica [FOTO]

Sul web è scoppiata una violenta polemica causata dal fatto che Gal Gadot è stata scelta per interpretare Cleopatra

gal gadot, cleopatra
Credits: Wikimedia Commons/ Amos Gvili
Condividi l'articolo

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, la bellissima Gal Gadot interpreterà Cleopatra in un nuovo film di Patty Jenkins (qui i dettagli), regista che ha lavorato con lei sia in Wonder Woman che nel sequel che dovrebbe uscire a dicembre di quest’anno.

L’attrice israeliana ha pubblicato su Instagram alcuni post nei quali ha mostrato il suo entusiasmo per imbarcarsi in un lavoro così impegnativo ma soddisfacente. Tuttavia diversi commenti ricevuti hanno puntato il dito contro la scelta di casting.

Secondo molti infatti Cleopatra, essendo una regina egiziana, avrebbe dovuto essere interpretata da un’attrice araba e non sicuramente da una, seppur bravissima, star israeliana.

Oltre ai commenti sottostanti ai post, sul web in molti utenti Twitter hanno portato all’attenzione la possibilità di scegliere come Cleopatra l’attrice araba Nadine Njeim, al posto di Gal Gadot, ritenuta inopportuna.

LEGGI ANCHE:  Gal Gadot commuove una piccola fan al Comic-Con [VIDEO]

Quale idiota di Hollywood ha pensato che sarebbe stata una buona idea scritturare un’attrice israeliana nel ruolo di Cleopatra (una molto insipida) invece di una splendida attrice araba come Nadine Njeim? – scrive Sameera Khan, giornalista di RT. E vergognati Gal Gadot. Il tuo paese ruba le terre agli arabi e tu stai rubando i loro ruoli nei film.

Cosa ne pensate di questa polemica? Pensate che Gal Gadot sia l’attrice giusta per interpretare un ruolo così radicato nella cultura popolare mondiale come Cleopatra? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news, recensioni, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!

LEGGI ANCHE:  Gal Gadot è incinta per la terza volta, l'annuncio sui social [FOTO]