Wonder Woman 1984 uscirà Streaming su HBO Max: i dettagli

Wonder Woman 1984 uscirà su HBO Max, sempre a Natale

Wonder Woman
Condividi l'articolo

Wonder Woman 1984 uscirà anche in streaming su HBO Max

Wonder Woman 1984 è uno dei grandi eventi cinematografici attesi per la fine del 2020. Sempre un po’ una scommessa, naturalmente, dato che il COVID continua a far danni e far uscire un film al cinema comporta rischi economici e sanitari. Pare però che tutto proceda, per ora, come previsto.

Wonder Woman 1984 sarà il sequel del primo film “moderno” dedicato alla super-eroina DC, interpretata da Gal Gadot, risalente al 2017. Il film uscirà il 16 dicembre 2020 nelle sale internazionali, mentre l’uscita sul mercato degli Stati Uniti è prevista per il 25 dicembre, a Natale.

La grande notizia però, confermata dalla stessa Gal Gadot nel tweet che vedete qui sotto, è che Wonder Woman 1984 sarà disponibile, sempre a partire dal 25 dicembre e per un mese, anche su HBO Max. Ossia, la piattaforma streaming che fa capo alla famosa emittente, da sempre attiva nella produzione di acclamate serie.

“È il momento” scrive l’attrice su Twitter “Abbiamo aspettato per lungo tempo che accadesse questo. Non posso dire quanto sono eccitata che tutti voi vedrete questo film. Non è stata una decisione facile e non avremmo mai pensato di doverci tenere stretti alla data d’uscita per così tanto tempo”.

LEGGI ANCHE:  Gal Gadot incinta, condivide la prima foto col pancione [FOTO]

“Ma il COVID ha sconvolto tutti i nostri mondi. Sentiamo che il film [Wonder Woman 1984] non è mai stato così rilevante e speriamo che porterà gioia, speranza e amore nei vostri cuori. […] Quindi, potrete vederlo al cinema (stanno facendo un lavoro pazzesco per renderli sicuri) e su HBO Max, da casa“.

“Vi mando il mio affetto” conclude la Gadot “State al sicuro e mettete una mascherina. Buone vacanze a tutti quanti noi!” Il film sarebbe dovuto uscire dapprima nel dicembre 2019, ma è stato poi rimandato più volte fino alla data ora decisa. Che tutti sperano non venga cambiata più. Ce la faremo a vederlo anche noi?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.