The Many Saints of Newark, il trailer del prequel de I Soprano [VIDEO]

Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer de The Many Saints of Newark, film prequel che racconterà le origini di Tony Soprano

the many saints of newark
Condividi l'articolo

Warner Bros ha rilasciato il primo trailer di The Many Saints of Newark, film prequel de I Soprano (qui i 20 migliori episodi secondo noi) che racconterà la genesi di uno dei personaggi più iconici della storia della televisione, Tony Soprano, interpretato magistralmente dal compianto James Gandolfini, attore scomparso purtroppo nel 2013.

Il protagonista assoluto sarà Michael Gandolfini, figlio del grande attore, che riprenderà il ruolo che ha reso suo padre immortale. Non un lavoro facile, visto anche il fatto che, come da lui stesso raccontato a Vanity Fair, James Gandolfini ha sempre tenuto lontano quel personaggio così negativo da suo figlio.

Mio padre non voleva che vedessi Tony Soprano: la violenza, la rabbia, la cattiveria – aveva raccontato l’attore. Ovviamente ero sul set e andavo a trovarlo nella sua roulotte, ma non avevo mai visto lo show. Non ho mai conosciuto Tony Soprano. Conoscevo solo mio padre. È stato davvero difficile guardare mio padre per prepararmi a questo ruolo. Ho registrato quattro ore dei suoi colloqui con la dottoressa Melfi e ho camminato per New York con loro che costantemente, costantemente, costantemente suonavano nel mio orecchio. Avevo questa tacita fiducia che David [Chase, il creatore de I Soprano] non mi avrebbe scelto se ci fosse stato anche una briciola che non avrebbe funzionato.

Il film che sarà scritto ovviamente da David Chase, storico showrunner de I Soprano, sarà diretto da Alan Taylor ed avrà un cast davvero di tutto rispetto. Accanto a Michael Gandolfini ci saranno infatti Jon Bernthal che interpreterà il padre di Tony, Johnny Boy, Vera Farmiga che sarà la tremenda mamma Livia oltre a Ray Liotta e Leslie Odom Jr.

LEGGI ANCHE:  Il film prequel della serie I Soprano ha il regista

Cosa ne pensate di queste prime immagini di The Many Saints of Newark? Vi attira? Siete anche voi tra gli amanti de I Soprano? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.