I Soprano, HBO carica tutti gli episodi riassunti su TikTok

HBO ha deciso di caricare tutti gli episodi de I Soprano in brevi video su TikTok da soli 25 secondi

i soprano
Condividi l'articolo

HBO ha deciso di caricare tutti gli episodi de I Soprano in brevi video su TikTok

I Soprano (qui i 20 migliori episodi) è una delle migliori serie di tutti i tempi. Sebbene siano passati oramai tantissimi anni dalla sua conclusione, i fan di tutto il mondo continuano ad adorarla. Per questo motivo HBO ha deciso di venire incontro ai suoi fan più giovani caricando tutti gli episodi riassunti in piccoli video da 25 secondi, alternati ad altre brevi clip nelle quali sono racchiuse interviste e curiosità di sorta. Vi lasciamo qui sotto un esempio per farvi capire di cosa stiamo parlando.

Fin dai tempi dell’uscita ormai oltre 10 anni fa de I Soprano, moltissimi fan continuano a porsi domande circa il criptico finale. A dare la sua personale opinione di quanto accade in quei minuti finali è arrivato lo sceneggiatore di lunga data Terence Winter che, parlando con MovieMaker nel 2022, ha spiegato che secondo lui Tony non è morto al contrario di quanto detto dallo stesso creatore dello show David Chase .

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones, Sophie Turner promette "più sangue e morti che in tutte le altre stagioni"

Non sapevo che David lo avesse detto. Ho sempre pensato che se non fosse morto quella notte, certamente, quella sarebbe stata la sua eredità. Ad un certo punto della vita di quest’uomo, qualcuno uscirà da un bagno o da una porta, e sarà finita. Questo è il messaggio che ho sempre tratto. Quando vivi quella vita, e quando sei Tony Soprano, anche uscire per un gelato con la tua famiglia diventa pericoloso. Ti guardi sempre alle spalle, sei sempre sospettoso delle persone. “Chi è quello? Perché quel tizio mi sta guardando?” È quell’inferno autoimposto che ha creato per se stesso a causa della sua vita.

Qualche mese prima lo stesso Chase, parlando al podcast di The Hollywood Reporter, aveva dato la sua versione.

Avevo in mente una scena in cui Tony sarebbe stato ucciso tornando nel New Jersey da un incontro a New York nella sua macchina.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmmiaPensa