Friends, il cast originale a lavoro su un nuovo progetto [VIDEO]

Friends
Condividi l'articolo

Jennifer Aniston ospite di Ellen DeGeneres anticipa una grande notizia per i fan di Friends

Ospite a The Ellen DeGeneres Show, l’attrice Jennifer Aniston dice alla conduttrice che non ci sarà un reboot di Friends. Ma anticipa che ci sarà altro.

Aniston non spezza completamente i cuori dei fan della sit-com. Dice, infatti, che lei e gli altri (che hanno posato per un selfie pubblicato su Instagram) vorrebbero che ci fosse qualcosa per riunirsi, ma non sanno cosa sia quel qualcosa. Quindi, l’attrice dice, che ci stiamo provando. Stanno lavorando su qualcosa. Ovviamente, è presto per specificare cosa sia quel qualcosa. Si potrebbe pensare alla reunion televisiva di Beverly Hills 90210 che si è trasformato in uno show dal titolo BH90120, che ha proposto con successo una nuova forma di revival. I protagonisti degli anni ’90, interpretano se stessi, parlando in scena di un reboot della serie, come se fosse un mockumentary. Gli amici di Friends potrebbero fare la stessa cosa? I fan comunque hanno già iniziato a sperare!

LEGGI ANCHE:  Jennifer Aniston: l'unica attrice che migliora col passare degli anni

Aniston ha poi parlato del suo record di utenti su Instagram, spiegando a DeGeneres il motivo per cui si è effettivamente tuffata sul social network il 15 ottobre scorso.

Aniston ha detto che la piattaforma di social media può essere utilizzata per “condividere informazioni, connettersi con i tuoi fan, rispondere a quello che si dice su di te, per divertirti”. Insomma, non ci vede nulla di male.

Ecco il video completo dell’incontro:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.