Jennifer Aniston parla della scena hot con Jon Hamm

Chiacchierando con Variety, Jennifer Aniston ha parlato della scena di sesso girata con Jon Hamm

jennifer aniston, jon hamm
Condividi l'articolo

La terza stagione di The Morning Show, serie tv con protagonista Jennifer Aniston, è arrivata su AppleTV a settembre, ma la discussione sullo show è ripresa drasticamente dopo che l’episodio sei, intitolato The Stanford Student, è stato rilasciato. L’episodio vede infatti l’attrice di Friends, che interpreta il ruolo della reporter Alex Levy e Jon Hamm, volto al miliardario tecnologico Paul Marks, dare vita ad una scena di sesso abbastanza spinta.

In una nuova intervista con Variety insieme alla co-protagonista Reese Witherspoon, Jennifer Aniston ha parlato del momento bollente che ha scioccato moltissimo Internet.

Avere Mimi [Leder, la regista ndr] lì, mi ha fatto sentire protetta. Non mi sono mai sentita a disagio – ha detto. Jon è stato un vero gentiluomo, sempre. Ogni mossa, ogni taglio mi chiedeva: “Stai bene?” Era anche tutto molto coreografato. Questa è la bellezza di Mimi e del nostro fantastico montatore, la musica e le luci. Quindi non ti prepari.

L’attrice ha poi parlato di come i due attori abbiano rifiutato di usare il coordinatore dell’intimità per quella scena:

LEGGI ANCHE:  Friends: Jennifer Aniston e David Schwimmer avevano una cotta reciproca

Ci hanno chiesto se volevamo un coordinatore dell’intimità. Vengo dai vecchi tempi, quindi ho pensato: “Cosa significa?” Hanno detto: “Quando qualcuno ti chiede se stai bene” e io ho risposto: “Per favore, è già abbastanza imbarazzante!” Siamo esperti: possiamo capirlo da soli.

Altrove nell’intervista, la Aniston ha parlato della sua relazione con la Witherspoon.

Siamo presenti l’uno nella vita dell’altro da circa 20 anni. È proprio nel nostro DNA – ha detto. Siamo partner. Siamo amiche, condividiamo ogni sorta di crepacuore nella vita, nell’amore e in tutto il resto.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa