La terza stagione di The Morning Show, serie tv con protagonista Jennifer Aniston, è arrivata su AppleTV a settembre, ma la discussione sullo show è ripresa drasticamente dopo che l’episodio sei, intitolato The Stanford Student, è stato rilasciato. L’episodio vede infatti l’attrice di Friends, che interpreta il ruolo della reporter Alex Levy e Jon Hamm, volto al miliardario tecnologico Paul Marks, dare vita ad una scena di sesso abbastanza spinta.
In una nuova intervista con Variety insieme alla co-protagonista Reese Witherspoon, Jennifer Aniston ha parlato del momento bollente che ha scioccato moltissimo Internet.
Avere Mimi [Leder, la regista ndr] lì, mi ha fatto sentire protetta. Non mi sono mai sentita a disagio – ha detto. Jon è stato un vero gentiluomo, sempre. Ogni mossa, ogni taglio mi chiedeva: “Stai bene?” Era anche tutto molto coreografato. Questa è la bellezza di Mimi e del nostro fantastico montatore, la musica e le luci. Quindi non ti prepari.
L’attrice ha poi parlato di come i due attori abbiano rifiutato di usare il coordinatore dell’intimità per quella scena:
Ci hanno chiesto se volevamo un coordinatore dell’intimità. Vengo dai vecchi tempi, quindi ho pensato: “Cosa significa?” Hanno detto: “Quando qualcuno ti chiede se stai bene” e io ho risposto: “Per favore, è già abbastanza imbarazzante!” Siamo esperti: possiamo capirlo da soli.
Altrove nell’intervista, la Aniston ha parlato della sua relazione con la Witherspoon.
Siamo presenti l’uno nella vita dell’altro da circa 20 anni. È proprio nel nostro DNA – ha detto. Siamo partner. Siamo amiche, condividiamo ogni sorta di crepacuore nella vita, nell’amore e in tutto il resto.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa