Jennifer Aniston: la foto della “sosia” fa impazzire i fan [FOTO]

Essere Jennifer Aniston: questa donna ci è andata vicina

rachel green, friends, jennifer aniston
Jennifer Aniston è Rachel Green in Friends
Condividi l'articolo

Una blogger si scopre identica a Jennifer Aniston dopo un nuovo taglio di capelli: posta la foto, e il web impazzisce

Tutti impazziti per una foto di una blogger, tale The Kindred Ginger, che dopo l’attenta cura di un hair stylist ha riscontrato una perfetta rassomiglianza con Jennifer Aniston. O meglio ancora, con l’amatissimo personaggio da lei interpretato in Friends. “Diavolo, quella è Rachel Green!” hanno commentato sul web, dopo che la blogger, di nome Caitlin (cognome ignoto) si è fatta vedere con questa nuova pettinatura.

“Non ho mai pensato di assomigliarle [davvero]” ha detto la blogger, diventata improvvisamente famosissima “Sono completamente sconvolta, ma prendo le parti di quelli che non sono d’accordo [sulla somiglianza]: Jennifer è stata e sarà sempre iconica per la sua bellezza!” La donna quindi quasi non osa ammettere la somiglianza, se pur la foto messa a disposizione di tutti non sembra seguire una grande intenzione di umiltà.

“Diavolo, quella è Rachel Green!”

La sua “trasformazione miracolosa” si deve al lavoro di uno stylist, tale Steph Carrillo, gestore del Modest Spot Salon ad Orange County (sì, la famosa O.C.), in California. Ci sarebbe quasi da chiedersi se davvero questo risultato sia stato casuale, e non ricercato in partenza. Vista la perdurante popolarità della Aniston, durante e dopo Friends, come sex symbol, nonché come immagine della donna emancipata e realizzata, non ci sarebbe da stupirsene.

LEGGI ANCHE:  Jennifer Aniston parla della scena hot con Jon Hamm

La foto che potete vedere qui sopra, postata su Instagram dalla blogger stessa, mette a confronto diretto i due volti: potete giudicare da voi. “Fin da quando ero alle superiori” racconta ancora Caitlin, cioè The Kindred Ginger “Ricevevo dei commenti [che mi dicevano] di assomigliare a ‘Rachel di Friends’. Ma mai dai miei amici e dalla mia famiglia. [Loro] non vedevano la somiglianza”.

Fonte: Fox News

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.