Aniston e Schwimmer si riuniscono per uno spot al Super Bowl

Jennifer Aniston e David Schwimmer si sono riuniti per recitare insieme in uno spot del prossimo Super Bowl

aniston
Credits: Instagram/ Uber Eats
Condividi l'articolo

Come ogni anno, anche in questo 2024, arriva il Super Bowl e con lui decine e decine di spot che a volte creano reunion di celebri attori. Questo è quello che è accaduto a Jennifer Aniston e David Schwimmer che hanno recitato iniseme in una pubblicità realizzata per Uber Eats nella quale si immaginano di aver dimenticato di conoscersi e di aver lavorato 10 anni insieme a Friends.

Aniston chiede al sua co-protagonista di “darle un suggerimento” mentre lui inizia a insistere in modo esilarante: “Abbiamo lavorato insieme per 10 anni”. La coppia ha interpretato Rachel Green e Ross Geller per tutte le 10 stagioni della sitcom, finendo per realizzare finalmente la loro storia d’amore sullo schermo quando si è conclusa nel 2004. Ma la Aniston nello spot dice: “10 anni! Sei stato grande.” Mentre Schwimmer chiede: “Ancora non ti ricordi, vero?” E lei ammette: “No lo so“, poi se ne va alzando gli occhi al cielo prima di dire a se stessa: “Come se dimenticassi 10 anni della mia vita”.

Ma Jennifer Aniston e David Schwimmer non solo gli unici protagonisti degli spot. Vediamo infatti i coniugi Beckham che dimenticano chi siano le Spice Girls ed altre persone che dimenticano cose più o meno importanti come i pantaloni o la presenza di arachidi nel burro d’arachidi. Tuttavia non c’è dubbio che siano le star di Friends ad aver conquistato tutti.

LEGGI ANCHE:  Jennifer Aniston: la foto della "sosia" fa impazzire i fan [FOTO]

Bellissimo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa