Friends: Perry fece rimuovere una scena di tradimento

Lisa Cash, comparsa di Friends, ha raccontato a TMZ che Matthew Perry fece rimuovere una scena di un tradimento di Chandler

friends
Condividi l'articolo

La notizia della morte di Matthew Perry ha devastato i fan di Friends e in generale tutti gli amanti di cinema e televisione. Il personaggio a cui ha dato vita nella sit-com, Chandler Bing è da sempre uno dei più amati dello show e del piccolo schermo. E, a confermarlo, arrivano anche alcuni aneddoti riguardanti il dietro le quinte che mostrano la grandezza del personaggio.

Lisa Cash, attrice che è apparsa nell’episodio del 1999 della quinta stagione, Tutti insieme a Las Vegas (1ª parte), ha parlato con TMZ raccontando di aver ottenuto il lavorocome comparsa, ma il suo ruolo nell’episodio era originariamente molto più controverso. O almeno lo sarebbe stato se Matthew Perry lo avesse permesso

Sono arrivata come guest star ed ero super entusiasta – dice la Cash. La scena era quella di Chandler e Monica che litigavano a Las Vegas perché lei aveva pranzato con Richard. Inizialmente, nel copione, Chandler va nella stanza d’albergo, ordina il servizio in camera e io, che ero impiegata dell’albergo, glielo porto. Finiamo per parlare, ridere e legare, e alla fine Chandler tradisce Monica con il mio personaggio.

Avevamo già fatto le prove. Il giorno prima di girare davanti a un pubblico live, mi è stato detto che Perry è andato dagli sceneggiatori e ha detto che il pubblico non avrebbe mai perdonato [Chandler] se avesse tradito Monica. Probabilmente aveva ragione! Questo avrebbe cambiato forse il corso dello show e del suo stesso personaggio.

Parlando dell’esperienza di lavoro in Friends, la Cash ha detto:

LEGGI ANCHE:  Morto James Michael Tyler, addio al Gunther di Friends

 Matthew mi ha fatto sentire a mio agio. Mi sono divertita molto, è stato molto divertente e facile fare la scena con lui.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa