Modella di Onlyfans rivela la cifra guadagnata ogni mese

La modella di Onlyfans Corinna Kopf ha rivelato quando riesce a guadagnare sulla piattaforma al mese

onlyfans
Credits: Instagram / @corinnakopf - TikTok/@daviddobrik
Condividi l'articolo

Si chiama Corinna Kopf ed è una famosissima modella di Onlyfans che recentemente ha deciso di rivelare al mondo i suoi guadagni grazie ad un video postato nel 2022 su TikTok dall’altrettanto famoso influencer David Dobrik. Come potete vedere, nel mese peggiore tra quelli mostrati, Corinna riceve circa 680.000 sul suo conto. In uno buono riesce addirittura ad arrivare a 2 milioni.

@daviddobrik

this is absolutely insane hahaha @corinnakopf @zane

♬ original sound – DAVID DOBRIK

Corinna Kopf ha iniziato su Facebook nel 2019, con il suo streaming nella categoria Giochi di Facebook. Tuttavia, verso la fine di marzo 2022, ha deciso di spostare i suoi stream su Twitch dopo la scadenza del suo contratto. Un anno prima di passare a Twitch, ha ampliato il suo repertorio di social media e ha aggiunto OnlyFans, che sarebbe diventata rapidamente la sua piattaforma più popolare. 

Bisogna in ogni caso evidenziare come i casi di Corinna siano l’eccezione, non la regola. Infatti, secondo Influencer Marketing Hub, i guadagni sulla piattaforma per un account medio si aggirano intorno ai 150-180 dollari al mese. Il denaro sulla piattaforma è molto orientato verso gli account più grandi, con lo stesso sito che afferma che l’1% dei conti con i maggiori guadagni portano a casa circa il 33% del denaro che passa attraverso il sito.

LEGGI ANCHE:  Carol Alt si unisce a OnlyFans a 62 anni

Una stima di maggio 2023 rivela che OnlyFans ha pagato fino a 5 miliardi di dollari ai suoi creatori di contenuti sin dalla sua fondazione nel 2016.I creatori portano a casa l’80% della quota di abbonamento sulla loro pagina, mentre la piattaforma prende il 20%. Non sorprende che molti dei maggiori guadagni sulla piattaforma fossero già grandi nomi prima di iniziare a utilizzare il sito. Questi includono Blac Chyna, Bella Thorne, Mia Khalifa e Cardi B

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa