Bhad Bhabie svela quanto ha guadagnato con OnlyFans: la cifra è da capogiro [FOTO]

Bhad
Condividi l'articolo

Bhad Bhabie è diventata famosa a 13 anni grazie a una risposta sgarbata in un programma TV: ed ecco dov’è arrivata

Bhad Bhabie, alias Danielle Bregoli, è diventata celebre a soli 13 anni con la famosa frase “Cash me outside, how ‘bout that?“, che l’ha trasformata in una delle icone della pop culture americana. Capitalizzando sulla fama improvvisa, la Bregoli ha provveduto a cercare di sfruttare e aumentare la propria notorietà in tutti i canali possibili.

Il che include, naturalmente, anche OnlyFans. Pur non figurando tra i nomi più seguiti in assoluto sulla piattaforma osé americana, Bhad Bhabie conta comunque un considerevole seguito. Il che si traduce, ovviamente, in palanche a palate. Il suo canale è stato aperto nell’aprile del 2021, solo sei giorni dopo il suo diciottesimo compleanno. Ossia: appena possibile.

image 328
Credits: Bhad Bhabie / IG

Ed è stato sufficiente: la ragazza ha condiviso su IG le cifre guadagnate ogni mese di quell’anno fino a novembre con OnlyFans, e come possiamo vedere sono più che ragguardevoli. Anche se le cifre sono diminuite nel corso dei mesi, sommate fanno qualcosa come più di 38 milioni di dollari, e questo ripetiamo solo nel ’21.

LEGGI ANCHE:  Star di OnlyFans farà la versione porno de La Sirenetta

Questo grazie ad un abbonamento mensile di 24 dollari, in linea con quello chiesto da molte altre star. Di recente ospite in un podcast di Emily Ratajkowski, Bhad Bhabie ha rivelato che OnlyFans l’ha salvata dalla bancarotta: “Mia madre controllava i miei soldi e ci faceva quello che voleva. Avevo un limite di 500 dollari sulla mia carta”. Non si sa quanto fa oggi con OnlyFans, ma di certo non sarà molto meno di questo!

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 331
Bhad Bhabie in un video del 2018