Star di Onlyfans svela il guadagno con gli Spring Breakers

Parlando al Daily Star, la star di Onlyfans Bonnie Blue ha raccontato la sua esperienza con gli studenti durante le vacanze di primavera

onlyfans, bonnie blue
Credits: Instagram/@bonnie_blue_xo
Condividi l'articolo

Il racconto della star di Onlyfans Bonnie Blue

Si chiama Bonnie Blue, è una modella di Onlyfans di 24 anni che vive sulla Gold Coast in Australia e si è recata a Cancun, in Messico, per registrare contenuti porno con studenti universitari statunitensi durante le vacanze di primavera. Il suo obiettivo era quello di andare a letto con 100 ragazzi per guadagnare 200 mila dollari. Tuttavia, le cose sono andate meglio del previsto.

Bonnie ha infatti affermato di essere andata a letto con 122 studenti universitari e di aver guadagnato almeno 250.000 dollari in quei 21 giorni. Da quanto ha raccontato la star di Onlyfans lei e la sua collega Leilani May hanno visto uomini in fila fuori dalla loro camera d’albergo.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

I ragazzi del college si sono divertiti durante le vacanze di primavera, ma ho dato loro modo di ricordarsela – ha detto al Daily Star. Molti Spring Breakers in realtà l’hanno definita un’esperienza di legame. Si sono goduti ogni secondo, come me. È stato un successo incredibile sia per me che per i ragazzi. Ritornerò sicuramente l’anno prossimo.

L’anno scorso è emerso che le due star di Onlyfans avevano invitato dei neolaureati a Surfers Paradise in Australia per partecipare alla creazione dei loro contenuti espliciti. Tuttavia, Bonnie ha risposto rapidamente, sostenendo come siano stati i giovani ad avvicinarsi a loro. Ha detto al Gold Coast Bulletin:

Abbiamo iniziato a ricevere messaggi e inizialmente abbiamo riso. Filmavamo solo con creators affermati, ma poi abbiamo pensato “Perché no”

Ha poi chiarito che lei e la sua collega creatore erano attenti a garantire che chiunque volesse lavorare con loro fosse “adulto consenziente”.

Non hanno 17 anni, controlliamo l’identità, loro acconsentono e firmano moduli di consenso – ha aggiunto la star di OnlyFans.

La Leilani ha detto:

LEGGI ANCHE:  Insegnante costretta a dimettersi a causa del suo Onlyfans

È interamente una loro scelta ed è una cosa con cui si sentono a proprio agio. Loro prendono parte alle riprese, noi pratichiamo sesso sicuro e noi lavoratrici del sesso veniamo controllate ogni due settimane.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa