Carol Alt si unisce a OnlyFans a 62 anni

L'attrice e supermodella Carol Alt ha deciso di unirsi alla piattaforma Onlyfans a 62 anni

carol alt
Condividi l'articolo

La top model degli anni Ottanta Carol Alt si è unita a OnlyFans all’età di 62 anni e ha parlato con Page Six di come questa sia la prima volta che ha il controllo della sua immagine.

Quarantaquattro anni di lavoro, non possiedo una mia foto – dice Carol Alt che è apparsa sulle copertine di riviste di alta moda come Vogue e Harpers Bazaar. Quando la gente dice “Hai una foto che posso usare?” Devo andare a chiedere a qualcuno.

Unendosi a Onlyfans, Carol Alt ha quindi assunto il suo fotografo personale.

Posso scegliere una foto o no, dire che la voglio o no, sono mie – dice. Posso girare come voglio. Voglio essere libera di definire la mia immagine

Anche se il sito è diventato famoso per la pornografia, la modella dice che non sarà quello che farà, anche se ci saranno alcuni nudi “sexy e belli”. 

Ci sono alcune foto di nudo, ma fatte con gusto – dice. C’è una differenza tra le immagini di cattivo gusto e le immagini di buon gusto. Non conosco una modella là fuori che non abbia fatto un nudo. Vorrei che la gente sapesse come sono oggiL’età non mi definisce. Le donne sono belle ad ogni età. Voglio che le persone si sentano autorizzate a farlo. 

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Insegnante costretta a dimettersi a causa del suo Onlyfans

Seguiteci su LaScimmiaPensa