Insegnante costretta a dimettersi a causa del suo Onlyfans

Un'insegnante d'inglese americana è stata costretta a dimettersi dopo che i suoi superiori hanno scoperto il suo profilo Onlyfans

onlyfans
Credits: Instagram/Jennifer Ruziscka
Condividi l'articolo

L’insegnante è stata ritenuta colpevole di condotta sconveniente a causa del suo profilo Onlyfans

Si chiama Jennifer Ruziscka, è stata insegnante di inglese per quasi tre decenni presso il distretto scolastico locale di Springfield e recentemente ha dovuto rassegnare le dimissioni dopo che i suoi superiori hanno scoperto le sue attività su Onlyfans.

La donna è stata accusata di “partecipazione a una condotta sconveniente per un educatore professionista”. Oltre ad essere un’insegnante di inglese, Jennifer era anche un’allenatrice di cheerleader e consulente per l’annuario con uno stipendio di 74.720,00 al momento in cui si è dimessa, riporta il New York Post. Da allora ha rilasciato una dichiarazione in cui ha riflettuto sui suoi anni come insegnante e sui motivi che l’hanno spinta ad aprire un Onlyfans.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Sono stata onorata di insegnare inglese di 9° grado alla SHS, dove il mio servizio è durato quasi 3 decenni, e durante quello che è spesso un lavoro ingrato, sono stata riconosciuta e premiata per la mia innovazione, dedizione e prestazioni – si legge su 13 Action News. La mia reputazione è stata esemplare poiché metteva gli studenti al primo posto, andava ben oltre le aspettative e creava un ambiente di apprendimento coinvolgente in cui gli studenti sapevano di essere apprezzati, motivati ​​e amati.

Comprensibilmente, ciò ha portato molti a teorizzare il motivo per cui ho scelto di mettere a repentaglio una posizione che amavo così tanto. Anche se rivelare dettagli specifici potrebbe offrire una spiegazione ragionevole ad alcuni, ciò avverrebbe a costo di rovinare la reputazione di qualcun altro. Sono stati fatti abbastanza danni e non mi sento a mio agio nel portare attenzioni indesiderate su qualcun altro e far sì che quell’individuo ne paghi le conseguenze.

Nel romanzo di Harper Lee, Il buio oltre la siepe, Atticus Finch spiega a sua figlia Scout che ‘non capisci mai veramente una persona finché non consideri le cose dal suo punto di vista… finché non entri nella sua pelle e ci cammini dentro”. Dato che sono sempre stato uno che sta nei panni degli altri, spero che gli altri ora si mettano nei miei

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  "Onlyfans non è un sito por*o", parla il CEO Keily Blair

Seguiteci su LaScimmiaPensa