Karina Cascella contro le digital creator di Onlyfans

Attraverso i social, Karina Cascella si è scagliata contro le ragazze che vendono contenuti espliciti su Onlyfans

karina cascella
Credits: Instagram/karina cascella
Condividi l'articolo

Karina Cascella si scaglia contro le Onlyfanser

Karina Cascella, ex volto di Uomini e Donne, ha pubblicato un lungo video su Instagram per attaccare le ragazze che, attraverso piattaforme come Onlyfans, vendono foto esplicite online, definendola una generazione di escort.

Vengono definite creator digitali ma in realtà fanno il lavoro più vecchio del mondo – dice Karina Cascella. Sono proprio stufa di leggere questi articoli, queste stupidaggini, ‘creator’, ‘creator di una piattaforma’ – dice Karina Cascello. Ma quando mai, ma che cosa… Definitevi con il vostro nome, anche perché hai voglia a prendervi in giro che è un mestiere che vi porta via tanto tempo, che bisogna creare contenuti. Voi fondamentalmente vi dovete mettere col sedere di fuori e abbassare una volta il costume di qua e una volta di là, alzare un po’ dietro, spostare un po’ davanti

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Se questo per voi è ‘creazione di contenuti’, allora figlie mie siamo tutte brave. Con la differenza che voi ci guadagnate e chi ha la dignità no” ha aggiunto l’ex showgirl. Il primo che mi viene a dire che sono repressa e frustrata, perché vorrei essere al posto loro… Non vorrei mai essere al posto loro, neanche se stessi morendo di fame in mezzo a un deserto.

La cosa che mi piace di più è svegliarmi la mattina, guardarmi allo specchio ed essere fiera di ciò che vedo. Mi chiedo dove sono le famiglie di queste qui, sono tutte orfane? Sono state abbondante? Non hanno un padre, una madre, uno zio, una sorella, una nonna, un cugino… che gli dice, ‘ma che stai facendo’, ‘ma dove vai.

Nella didasclaia Karina Cascella ha poi aggiunto:

LEGGI ANCHE:  Ambra, star di Onlyfans a 19 anni si racconta

Perché dobbiamo far passare il messaggio che ‘lavorano’, ‘creano’, si stancano, girano tutto il giorno… E basta con queste stronzate! E diciamolo forte, gridiamolo se necessario alle ragazze giovani: dovete studiare ragazze! Studiare e imparare un mestiere vero! Un lavoro che vi farà crescere e diventare donne indipendenti.

Donne che si alzeranno al mattino e saranno fiere di ciò che vedranno riflesso allo specchio! Questa generazione è vergognosa e non ho paura di dirlo. È dir poco penosa!“. Infine, conclude: “E a mia figlia lo dico ogni giorno della sua vita, affinché capisca bene cosa voglia fare da grande. La libertà di essere ciò che si vuole? Anche no a un certo punto e sapete perché?

Perché ora è veramente troppo! Non si può andare avanti così. Siamo circondati da migliaia di ragazzine senza arte e ne parte e senza un briciolo di dignità, che sono la rovina di questa società e qualcuno dovrà pur dirlo prima o poi. Basta con questa superficialità! In questi casi mi vergogno di essere donna

Che ne pensate di questa parole di Karina Cascella?

LEGGI ANCHE:  Modella di Onlyfans: "Mi pagano per farsi umiliare"

Seguiteci su LaScimmiaPensa