Aveva bisogno di soldi per il tetto: si spoglia su Onlyfans

Terah Meishalyn ha deciso di organizzare spogliarelli su Onlyfans per raccimolare i soldi per riparare il tetto di casa

onlyfans
Credits: Instagram/Terah Meishalyn
Condividi l'articolo

Si chiama Terah Meishalyn, un’ex infermiera odontoiatrica di 24 anni, che ha deciso di ricorrere ad OnlyFans per risolvere un serio problema economico. La giovane ha acquistato la sua proprietà con tre camere da letto a Little Rock, in Arkansas, meno di un anno fa, ma è rimasta sconvolta quando il tetto ha iniziato a perdere acqua.I costruttori le han no detto che la situazione doveva essere affrontata rapidamente e hanno spiegato che ci volevano 10 mila dollari per le riparazioni.

Ho pensato: “Oh mio Dio, come farò a racimolare 10.000 dollari per un problema che chiaramente deve essere risolto presto?” – ha detto la ragazza in un’intervista a Kennedy News. Ovviamente mi sentivo un po’ giù per questo e ho pensato che avrei potuto anche usare l’umorismo per affrontare la situazione perché potevo ridere o piangere.

Così ha deciso di salire sul tetto di casa sua per scattare una serie di selfie divertenti da condividere online. Con sua sorpresa, gli scatti sono diventati rapidamente virali e gli spettatori hanno esortato la ragazza a creare contenuti più espliciti e a farsi pagare per il contenuto.

LEGGI ANCHE:  Bella Thorne svela quanto ha guadagnato in una settimana dopo essere entrata su OnlyFans

Quando ho pubblicato all’inizio, non ho nemmeno messo nulla su OnlyFans. La gente ha iniziato a commentare, dicendo cose del tipo: “Basta aprire un OnlyFans: guadagni soldi così. Ho un lavoro, ma mi considero carina e ho pensato che probabilmente avrei potuto guadagnare una discreta somma su OnlyFans, e sarebbe un modo molto veloce per racimolare quei soldi.Ecco perché inizialmente ho iniziato.

Ha anche pensato che sarebbe stato unico – e “davvero divertente” – mostrare suggestivi servizi fotografici dal suo tetto.

È decisamente molto fuori dall’ordinarioì – ha detto. La maggior parte delle persone, se pubblicano foto sensuali, sono semplicemente a letto o sedute su una sedia o qualcosa del genere.

Tuttavia, non appena ha iniziato a organizzare spettacoli di spogliarello sui tetti, ha deciso di interromperli.

Ho capito molto presto che non sono tagliata per quello – ha detto della vita come una volgare showgirl sui tetti. Non disprezzo in alcun modo chiunque lo faccia per fare soldi, ma subito dopo aver guardato il contenuto, non pensavo di essere tagliato per questo o di poterlo fare.

Meishalyn non ha rivelato se abbia effettivamente raccolto i 10.000 dollari necessari prima di abbandonare il progetto. Tuttavia il suo successo è stato repentino.

LEGGI ANCHE:  Star di OnlyFans: "Sono troppo bella, mi serve il bodyguard"

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa