Modella di Onlyfans fa video in palestra e viene cacciata

joey swoll, onlyfans
Credits: Instagram/joeyswoll
Condividi l'articolo

L’attacco di Joey Swoll alla modella di Onlyfans

Joey Swoll è un personal trainer autoproclamatosi “CEO della Gym Positivity” che si è costruito una reputazione intervenendo sui video virali di persone in varie palestre, lodando o condannando il loro comportamento e spiegando come sia appropriato o meno per l’ambiente. Recentemente si è scagliato contro il video di una content creator di Onlyfans che la mostra in atteggiamenti decisamente succinti.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Swoll, in un video su Instagram, spiega che un allenatore della palestra ONYX, locale in cui si allena, gli ha inviato un video che mostra una ragazza che presumibilmente “è entrata sotto falso nome” mentre filma “video di stretching”. Il video mostra una donna che esegue poco ortodossi esercizi di stretching a terra e un uomo in piedi con una telecamera dietro di lei.

Ha messo a disagio tutti i trainer e tutti i clienti – dice Swoll. Così l’ho inviato al proprietario Griff che è un mio buon amico e sono stato molto felice di vedere la sua risposta.

Il messaggio di risposta di Griff a Swoll spiegava infatti che aveva visto l’incidente e “l’aveva cacciata [la creatrice di contenuti OnlyFans]”.

Ha definito il comportamento “disgustoso“, aggiungendo che i suoi allenatori hanno inviato il filmato anche a lui, il che significa che “ha dovuto lasciare il [suo] incontro [per] andare a cacciarla”.

La modella, Karli, ha in seguito ha risposto alla sua espulsione con un selfie allo specchio pubblicato sulla sua storia su Instagram .

Siamo tornati. Mi dispiace che il mio video di stretching mi sia sfuggito di mano, lo renderò meno sexy la prossima volta

Swoll ha risposto alla storia, definendo la risposta di Karli “sarcastica” e chiedendosi se la modella di OnlyFans stesse “solo facendo stretching”.

Quando vai sulla sua pagina, vedi che pubblica contenuti proprio come questo in palestre commerciali affollate per promuovere i suoi OnlyFans – continua Swoll. Non ho niente contro OnlyFans, guadagna come vuoi, ma questi contenuti non vanno bene in palestra. Più palestre devono iniziare ad agire come ONYX e cacciare i creators maschi o femmine che creano contenuti come questo. Quindi, per questa giovane donna, abbi un po’ di rispetto per te stessa e se non puoi avere rispetto per te stessa, almeno abbi rispetto per le persone intorno a te in palestra. Devi fare meglio. Fatti gli affari tuoi.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Star di Onlyfans racconta: "I miei mi hanno cacciata"

Seguiteci su LaScimmiaPensa