Friends: Courteney Cox dice che Matthew Perry “le fa visita di continuo”

Courteney
Condividi l'articolo

“Parlo con mia madre, mio padre, con Matthew. Sento che ci sono un sacco di persone che ci guidano”, ha detto Courteney Cox esponendo le sue credenze spirituali

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Secondo Courteney Cox, la celebre Monica di Friends, la sua ex co-star Matthew Perry, che come ben ricordiamo è mancato pochi mesi fa, le fa “visita” spesso. Anche dopo la morte, si intende. Una dichiarazione che ha a che fare con le convinzioni spirituali dell’attrice, la quale sostiene che le persone decedute possono “guidarci” e parlarci, persino. Courteney ne ha parlato in una recente intervista al programma Sunday Morning su CBS.

image 258

“Sono così grata di aver lavorato così vicino a lui per così tanti anni. Mi fa visita un sacco, se ci crediamo. Io parlo con mia mamma, con mio papà, con Matthew. Sento che ci sono un sacco di persone che, penso, ci guidano. Sì lo sento, sento che Matthew è qui attorno, di sicuro”, dice l’attrice di Friends. Che ne pensate? Bello poter credere una cosa del genere ma bisogna superare un certo grado di scetticismo. In ogni caso, come Chandler lo scomparso Matthew Perry resterà sempre “qui attorno”, questo è certo!

LEGGI ANCHE:  Matthew Perry tra Friends, Droga e Alcol: il lato oscuro di Chandler

Fonte: UNILAD