Friends: il commovente messaggio sulla tomba di Matthew Perry [VIDEO]

Perry
Condividi l'articolo

Così i fan hanno espresso il loro affetto per il compianto Matthew Perry, il Chandler di Friends scomparso l’anno scorso

Il mondo ancora piange la tragica scomparsa di Matthew Perry, l’amatissimo Chandler di Friends, uno dei personaggi più popolari (e divertenti) nella storia della televisione. La sua vita, colma di tragedie e lotte dietro le quinte, è terminata all’improvviso nel 2023 lasciando nella disperazione milioni di fan.

Che, come testimoniato da questo video, non lo hanno dimenticato. Questa tiktoker si è spinta fino al luogo di sepoltura dell’attore, dove ha rinvenuto due commoventi testimonianze di affetto lasciate dagli appassionati: la prima è una collanina con le parole “I’ll be there for you”, come nella celebre canzone della sigla dello show.

La seconda, più sottile e forse non immediata da cogliere per i fan italiani, è un messaggio in inglese che recita: “The one where we all lost a friend”, ossia “Quell'[episodio] in cui tutti abbiamo perso un amico”. Il riferimento è ai titoli di ogni episodio di Friends, introdotti sempre dalla dicitura “Quello in cui”, “The one in which”, o simili. Due pensieri davvero sentiti, e che provano l’immenso affetto per Matthew Perry che i fan avevano e hanno ancora.

LEGGI ANCHE:  Friends è il re del binge watching del 2018: ecco la top 10

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 285
TIkTok/@uncoolincali
image 286
TIkTok/@uncoolincali