Matthew Perry: la polizia indaga su una celebrità

La polizia ha squestrato il pc e il teleofno di una donna celebre nello showbiz che potrebbe essere coinvolta nella morte di Matthew Perry

Matthew Perry
YouTube / Matthew Perry shares his incredible story of survival and why fame wasn't the answer to his problems
Condividi l'articolo

La morte di Matthew Perry continua a essere oggetto di indagine

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

La notizia della morte di Matthew Perry, avvenuta lo scorso ottobre, ha devastato i fan di Friends e in generale tutti gli amanti di cinema e televisione. Tuttavia a distanza di molto tempo, ancora non è ben chiara la dinamica della tragedia.

Due mesi dopo la morte infatti, l’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha stabilito che Matthew Perry era morto per “effetti acuti della ketamina”, aggiungendo che la modalità della morte era accidentale. L’autopsia aveva elencato “l’annegamento, la malattia coronarica e l’oppioide buprenorfina” come fattori che hanno contribuito alla sua morte.

Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles (LAPD) e la Drug Enforcement Adminstration (DEA) ha recentemente confermato che è in corso un’indagine penale congiunta per esaminare come Matthew Perry abbia ottenuto i farmaci trovati nel suo organismo. Secondo The Guardian, l’attore era sottoposto a terapia con infusione di ketamina per curare ansia e depressione, mali di cui l’attore ha parlato nel suo libro di memorie del 2022, Friends, Lovers and The Big Terrible Thing.

Tuttavia, l’ultima infusione certificata è avvenuta una settimana e mezza prima della sua morte, il che significa che i farmaci nel suo organismo non erano correlati a un’infusione prescritta. Nelle ultime ore, una nuova svolta nelle indagine è arrivata.

LEGGI ANCHE:  Matthew Perry: Arresti multipli in relazione alla sua morte

Come riportato da In Touch infatti, una donna nota nello showbiz, al momento anonima, è stata coinvolta per più interviste come parte dell’indagine. Quando le forze dell’ordine sono arrivate con un mandato di perquisizione nella casa della celebrità a Los Angeles, lei era fuori a fare esercizio e non era presente.

Una fonte ha detto al quotidiano che quando è tornata a casa è stata “completamente collaborativa”. Non è stata ammanettata né arrestata. Dopo aver perquisito la stanza, la polizia avrebbe preso un iPhone e un computer. La fonte ha detto a In Touch che la celebrità senza nome e Matthre Perry si sono incontrati in riabilitazione e hanno stretto una “relazione inaspettata”.

Ha assunto avvocati e ha avuto diversi incontri con le forze dell’ordine da quando sono arrivate nella sua casa con un mandato di perquisizione – ha detto l’insider. Ha tenuto le labbra serrate sulla situazione. Ma gli investigatori devono aver saputo qualcosa per ottenere un mandato e presentarsi così.

È difficile dire o sapere esattamente quale sia il suo ruolo [nella morte di Matthew Perry], ma è fermamente convinta di non avere nulla a che fare con tutto ciò.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Hank Azaria racconta il funerale di Matthew Perry