George Clooney ricorda l’amico Matthew Perry

Parlando con Deadline, George Clooney ha ricordato l'amico Matthew Perry, recentemente scomparso

george clooney
Condividi l'articolo

La notizia della morte di Matthew Perry ha devastato i fan di Friends che si sono precipitati a rendere omaggio alla star, incluso l’amico di vecchia data George Clooney che, parlando con Deadline, ha spiegato che l’attore altro non desiderava che diventare un attore di sit-com, cosa effettivamente avvenuta nel 1994.

Era un ragazzino e tutto quello che diceva a noi, intendo a me, Richard Kind e Grant Heslov, era: “Voglio solo entrare in una sitcom, amico. Voglio solo entrare in una sitcom regolare e sarei l’uomo più felice della terra” – dice George Clooney. E probabilmente è stato uno dei migliori di sempre. Ma non era felice. Non gli ha portato gioia, felicità o pace.

Perry aveva parlato pubblicamente della sua lotta contro la dipendenza, iniziata con l’alcol quando aveva solo 14 anni. A tal proposito, George Clooney ha detto:

Sapevamo solo che non era felice e non avevo idea che stesse facendo cosa, 12 Vicodin al giorno e tutte le cose di cui parlava, tutte quelle cose strazianti. E mi diceva e anche che il successo, i soldi e tutte quelle cose, non portano automaticamente la felicità. Devi essere felice con te stesso e con la tua vita.

Clooney e Perry si conoscevano da lungo tempo, e la star di Ocean’s Eleven ha ricordato il primo incontro. Ha detto:

LEGGI ANCHE:  Festa Clooney, muore uno scenografo in bagno

Ho conosciuto Matt quando aveva 16 anni. Giocavamo insieme a paddle tennis. Aveva circa 10 anni meno di me. Era un ragazzo fantastico, e tanto divertente.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa