Matt LeBlanc: il commovente ricordo di Matthew Perry

Su Instagram Matt LeBlanc ha ricordato con un dolce messaggio l'amico Mathew Perry

matt leblanc, matthew perry
Condividi l'articolo

La notizia della morte di Matthew Perry ha devastato i fan di Friends che si sono precipitati a rendere omaggio alla star, incluso Matt LeBlanc, co-star dello show, che su Instagram ha scritto un dolce ricordo dell’amico.

Matthew, è a malincuore che ti dico addio – scrive Matt LeBlanc. I momenti passati insieme sono sinceramente tra i momenti più belli della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico mio. Sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le ali e vola fratello finalmente sei libero. Tanto amore. E mi sa che i 20 dollari che mi devi te li tieni

Anche Hank Azaria, grande amico di Matthew Perry, aveva condiviso qualche giorno fa su Instagram, coem Matt LeBlanc, un dolce ricordo del’amico, dicendo in un video:

Matthew è stato il primo amico che ho conosciuto a Los Angeles quando mi sono trasferito lì. Avevo 21 anni e lui 16. Abbiamo fatto un pilot insieme. Siamo diventati davvero buoni amici e siamo stati davvero come fratelli per molto tempo – aveva detto Hank Azaria iniziando il lungo tributo al suo amico, che ha elogiato come “l’uomo più divertente di sempre”.

Matthew e io siamo diventati davvero buoni amici e per molto tempo siamo stati come fratelli. Abbiamo bevuto molto insieme, abbiamo riso molto insieme, eravamo lì l’uno per l’altro nei primi giorni della nostra carriera. Lo amavo davvero. Molti di noi che gli erano vicini si sentivano come se lo avessimo perso a causa della droga e dell’alcol molto tempo fa perché – come ha documentato nella sua autobiografia – soffriva tantissimo

Riposa in pace, Matthew.

LEGGI ANCHE:  Ross e Rachel, l'Amore di Friends che ha fatto scuola

Seguiteci su LaScimmiaPensa