Morto Matthew Perry, addio al Chandler di Friends

Matthew Perry, il mitico Chandler di Friends è purtroppo morto. Aveva solo 54 anni

Matthew Perry, friends
Condividi l'articolo

Terribile lutto nel mondo della televisione. A soli 54 anni è morto Matthew Perry, divenuto leggendario per essere stato il volto di Chandler in Friends. L’attore è stato trovato morto nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles. Le autorità giunte sul posto, che hanno parlato con il Los Anglese Times, a condizione di anonimato perché le indagini erano in corso, non hanno menzionato la causa della morte. Sul posto non è stata tuttavia trovata della droga, hanno riferito le fonti. 

Siamo devastati dalla scomparsa del nostro caro amico Matthew Perry – ha dichiarato il Warner Bros. Television Group, che ha prodotto Friends, in una dichiarazione al Times. Matthew era un attore incredibilmente dotato e una parte indelebile della famiglia del Warner Bros. Television Group. L’impatto del suo genio comico si è fatto sentire in tutto il mondo e la sua eredità continuerà a vivere nel cuore di tanti. Questo è un giorno straziante e inviamo il nostro affetto alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi devoti fan.

Siamo incredibilmente rattristati dalla scomparsa troppo prematura di Matthew Perry – ha detto la NBC, che ha trasmesso la serie per tutte e 10 le stagioni, nella sua dichiarazione al Times. Ha portato tanta gioia a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo con il suo perfetto tempismo comico e la sua ironia. La sua eredità vivrà attraverso innumerevoli generazioni.

La co-protagonista di Friends di Matthew Perry, Maggie Wheeler, che ha interpretato la sua fidanzata Janice, ha condiviso un dolce tributo su Instagram.

LEGGI ANCHE:  Matthew Perry, avviata un'indagine penale sulla sua morte

Che perdita. Mancherai al mondo, Mathew Perry – ha scritto. La gioia che hai portato a così tante persone nella tua vita troppo breve continuerà a vivere. Mi sento davvero benedetto da ogni momento creativo che abbiamo condiviso.

Una perdita incredibile.

Riposa in pace, Matthew.

Seguiteci su LaScimmiaPensa

Fonte: Los Angeles Times