Friends, Perry non ha mai rivisto la serie: ecco perchè

Matthew Perry non ha mai voluto rivedere Friends, la serie che l'ha reso leggendario. Ecco il triste motivo

Matthew Perry, friends
Condividi l'articolo

Friends, una delle sit com più amate di sempre, presenta al suo interno un cast di attori e un pool di personaggi davvero indimenticabili. Tra di loro, ovviamente, Matthew Perry (qui tutte le vicende personali dell’attore), il Chandler Bing dello show. Sebbene sia stato sicuramente il ruolo della vita per lui, le riprese non sono state un momento felice come si potrebbe pensare poichè per quasi tutta la loro durata ha lottato privatamente contro l’abuso di alcol e droghe.

La sua co-protagonista Lisa Kudrow ha dichiarato al New York Times nel 2002:

Difficile è una parola che non inizia nemmeno a descrivere la sua esperienza. Quando Matthew era malato, non era divertente. Eravamo semplicemente in disparte senza speranza. Stavamo soffrendo molto. Matthew è una delle persone più divertenti che abbia mai incontrato in vita mia. È affascinante ed esilarante. La maggior parte delle nostre risate sono arrivate grazie a Matthew.

Matt LeBlanc ha anche raccontato a People nel 2002 delle lotte di Perry durante le riprese di Friends .

Ho provato a parlargli. Non c’era risposta. Era una lotta personale, aveva bisogno di toccare il fondo da solo.

L’anno scorso, mentre promuoveva il suo libro di memorie Friends, Lovers, And The Big Terrible Thing, Perry ha rivelato il motivo per cui non rivede mai la sua interpretazione di Chandler.

LEGGI ANCHE:  Jennifer Aniston sorprende i fan al Central Perk di Friends [VIDEO]

Non ho mai visto lo show e non lo vedrò mai, perché penserei: “Alcol, oppiacei, alcol, cocaina” – ha detto l’attore alla CBS. Potrei indovinare che stagione stiamo vedendo solo osservando come appaio. Ecco perché non voglio guardarlo, perché questo è quello che vedrei.

Ricordando i postumi di una sbornia particolarmente brutta che ha vissuto sul set, Perry ha detto che faticava a stare in piedi.

A un certo punto tremavo così tanto che se volevo andare dalla libreria al tavolo, dovevo farlo velocemente e mettere la mano sul tavolo per non cadere- ha detto. Stavo davvero male.

Parlando con People, Perry ha rivelato che il suo alcolismo stava appena mettendo radici quando ha ottenuto il ruolo in Friends. Nel corso degli anni dello show, la sua dipendenza è aumentata e nel 2018 gli è quasi costata la vita. Mentre ha dichiarato pubblicamente di essere stato ricoverato in ospedale per una perforazione gastrointestinale, la verità era che il suo colon era scoppiato a causa dell’uso di oppioidi. È stato ricoverato in ospedale per un totale di cinque mesi, di cui due settimane in coma.

LEGGI ANCHE:  Friends, Emma compie 18 anni e può vedere il suo video di auguri [VIDEO]

I medici hanno detto alla mia famiglia che avevo il due percento di possibilità di vivere.

Lo sapevate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa