Friends, Kudrow e la battuta sessista di una guest star

Ospite del Watch What Happens Live di Andy Cohen nel 2017, Lisa Kudrow ha raccontato la battuta sessista ricevuta sul set di Friends

phoebe, friends, lisa kudrow
Condividi l'articolo

Lisa Kudrow ha raccontato uno spiacevole aneddoto avvenuto sul set di Friends

Friends è una delle sit-com più amate di tutti i tempi e i suoi personaggi sono divenuti colonne portanti della cultura pop. Molto del merito del successo dello show va ricercato non solo nei 6 affiatatissimi protagonisti ma anche nelle guest star che si sono succedute nel corso delle 10 stagioni nel quale la serie è andata in onda. Tuttavia, non tutte hanno lasciato un ricordo positivo nella mente e nel cuore degli addetti ai lavori.

Apparendo in un episodio di Watch What Happens Live di Andy Cohen nel 2017 infatti, Lisa Kudrow, interprete di Phoebe, ha raccontato uno spiacevole aneddoto avvenuto con una gest star durante le riprese.

Ho provato senza trucco per gran parte della settimana e poi la sera dello show avevo i capelli acconciati e il trucco fatto e mi è stato detto: “Oh wow, ORA sei – posso dirlo? Adesso sei scopa*ile”. Davvero un pesismo comportamento

Un’altra ospite dello show, Jennifer Beals, ha chiesto all’attrice se avesse “reagito” e la Kudrow ha spiegato di no, ma “l’ha detto a Matt LeBlanc” che ha descritto come “come un fratello maggiore”. Ha in ogni caso deciso di non rivelare pubblicamente il nome della guest star di Friends colpevole di questa battuta. Tuttavia, ha specificato che non si tratta di Charlie Sheen che è apparso nell’episodio della seconda stagione The One with the Chicken Pox. L’attore, meglio conosciuto per il suo ruolo in Due uomini e mezzo, ha interpretato il ruolo del vecchio amante di Phoebe, Ryan.

LEGGI ANCHE:  Lisa Kudrow su Gatto Rognoso con Lady Gaga: "Ero molto nervosa"

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa