GTA VI: il cosplay della “mud girl” di una modella di OnlyFans fa impazzire i fan [FOTO]

GTA VI
Condividi l'articolo

GTA VI x OnlyFans: probabilmente siamo solo all’inizio

Come sappiamo impazza la febbre per GTA VI e mentre milioni di fan in tutto il mondo sono sconvolti dall’hype c’è già chi sta trovando modo di approfittarne. Come questa modella di OnlyFans di nome PeachJars, che su X ha caricato un cosplay (a metà, per ora) di una delle ragazze che si vedono nell’ormai guardatissimo trailer del gioco.

Costei, chiamata semplicemente “mud girl” dai fan perché completamente coperta di fango come a Woodstock, compare nel video per giusto un secondo ma è stato abbastanza per coinvolgere moltissimi appassionati alla ricerca di ogni possibile nuovo contenuto del titolo inedito della saga di cui appassionarsi.

La modella, che dice di chiamarsi Peach, non è coperta di fango nella foto ma c’è un motivo. “Sto comprando il fango per una versione… alternativa [del cosplay] che sarà sul mio [profilo] OnlyFans questa settimana”. Sottinteso, questa versione alternativa probabilmente coinvolgerà un certo grado di nudità.

LEGGI ANCHE:  Tara Lynn, star di OnlyFans e TikTok: "Oggi la gente non ha voglia di lavorare" [VIDEO]

Se volete fare un confronto potete trovare la “mud girl” (che probabilmente rimarrà solo una comparsa, ma con Rockstar non si può mai sapere) nel trailer del gioco, che potete riguardare qui sotto, al minuto 0:55. Per chi volesse invece approfondire l’omaggio di PeachJars, sapete dove dovete andare.

Fonte: GAMINGBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro Canale Telegram