Friends: il cast si riunirà agli Emmy per rendere omaggio a Matthew Perry

Friends
Condividi l'articolo

I cinque rimanenti Friends vogliono dare l’ultimo saluto in grande stile allo scomparso Matthew Perry

Avverrà agli Emmy Awards in gennaio. I restanti Friends, cioè David Schwimmer, Matt LeBlanc, Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow, stanno organizzando una reunion per rendere omaggio a Matthew Perry, lo scomparso amatissimo interprete di Chandler, morto qualche giorno fa.

La scomparsa dell’attore è giunta a pochi mesi dalla recente reunion a sei del cast, quasi vent’anni dopo la fine della serie sit-com cult. Ora gli altri membri del cast intendono celebrarne la vita e il ricordo con un appuntamento prestigioso, che rievochi anche l’eredità e l’influenza della serie stessa.

“Quando si parla della morte di Matthew, le emozioni sono ancora intense ed è sempre una situazione delicata, il che è totalmente comprensibile. Ma Jen, Lisa e il resto del cast vorrebbero onorarlo pubblicamente a un certo punto e rendergli il tributo che giustamente merita”, dice una fonte vicina agli attori.

Se avverrà, sarà alla 75esima edizione degli Emmy Awards americani, che avrà luogo il 15 gennaio 2024; più tardi del previsto per via dello sciopero SAG – AFTRA. Non c’è ancora una conferma ufficiale circa la partecipazione dei Friends all’evento, ma è molto improbabile che una idea del genere venga scongiurata.

LEGGI ANCHE:  Matt LeBlanc: il commovente ricordo di Matthew Perry

Fonte: The Daily Mail

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa