“Cocaina nella foto reunion di Friends”, i fan non hanno dubbi [FOTO]

friends, foto reunion, cocaina
Condividi l'articolo

Jennifer Aniston è su Instagram, ma la reunion di Friends non è come ce l’aspettavamo!

Il popolo di Internet è andato in delirio per una foto pubblicata su Instagram da Jennifer Aniston. La foto segna l’ingresso dell’attrice su Instagram e soprattutto mostra insieme il gruppo originale dell’amata serie TV Friends.

La foto però sembra nascondere un easter egg “illegale” come hanno fatto notare moltissimi fan in risposta alla foto. Come potete vedere, l’obiettivo ha inquadrato Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), David Schwimmer (Ross Geller) e Matthew Perry (Chandler Bing). Proprio davanti a quest’ultimo potete notare uno smartphone con della polvere bianca sopra (indicata come cocaina dai fan) e quello che sembra un pippotto (tubo) in mano a Perry. Ciò potrebbe far pensare che i “Friends” erano nel bel mezzo di un party allucinogeno, forse in memoria dei bei vecchi tempi.

Leggi anche: I Migliori 12 film sulla droga [LISTA]

LEGGI ANCHE:  Senza tenere premuto: il primo corto girato in Instagram Stories

La foto la potete vedere qui sotto, noi abbiamo fatto uno screenshot (con due dei commenti di esempio che fanno notare la sostanza stupefacente) nel caso dovesse essere eliminata dalla Aniston. Ma a questo link potete ancora vederla sul suo profilo Instagram:

 

Friends, Foto reunion, Cocaina
C’è della Cocaina nella foto reunion di Friends postata da Jennifer Aniston?

Questa foto ha portato al profilo di Jennifer Aniston ben 7.8 milioni di follower in appena 24 ore. L’immagine ha raccolto, nel momento in cui scriviamo questo articolo, 391 mila commenti e 9,4 milioni di cuoricini.

Friends è una sit-com statunitense andata in onda negli Stati Uniti dal 1994 al 2004.

Leggi anche: The Wolf of Wall Street, DiCaprio ha dovuto imparare a drogarsi

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.