Brad Pitt e Jennifer Aniston, l’incontro ai SAG 2020: i fan sognano [VIDEO]

Brad Pitt
Brad Pitt in C'era una volta a... Hollywood
Condividi l'articolo

Un incontro, non troppo casuale, quello tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Nella cornice dei SAG Awards 2020, la coppia di attori, entrambi vincitori, si è rivista dietro tra palco e foyer nel teatro dove sono state assegnate le statuette che precedono gli Oscar. E gli sguardi che si sono scambiati lasciano ben poco all’immaginazione.

Tra baci, carezze e strette di mano, sembra proprio che tra Brad Pitt e Jennifer Aniston ci sia ancora qualche possibilità. Dopo la travagliata fine della storia con Angelina Jolie, l’attore candidato agli Oscar come miglior attore non protagonista ha ammesso di essere single da quel dì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jennifer Aniston and Brad Pitt just had the sweetest reunion at the #SAGAwards. ? | ?: Emma McIntyre/Getty

Un post condiviso da People Magazine (@people) in data:

Non è la prima volta che tra la Aniston e Pitt ci sono questi sguardi complici. I due erano stati insieme per moltissimo tempo, fino ad una separazione che scioccò i fan. Erano definiti la coppia perfetta, anche perché più invecchiano e più diventano belli. Entrambi single, entrambi cinquantenni, dopo la serata dei SAG Awards forse potrebbe esserci quel ritorno di fiamma, spenta nel 2005 ma da sempre sperato dai fan.

LEGGI ANCHE:  Leonardo DiCaprio ha scritto alcune delle migliori scene di OUATH

Dopo le prove fotografiche, sotto gli occhi di tutti, le telecamere hanno beccato Brad Pitt  dietro le quinte intento ad ascoltare in video il discorso di Aniston. Difficile sapere con certezza cosa gli stesse passando per la testa in quel momento, ma il suo sguardo ammaliato lascia ben poco all’immaginazione. Pur tenendo il beneficio del dubbio sul fatto che i due possano essere davvero solo buoni amici, raramente si vedono quegli sguardi così ammaliati.

Da Brangelina a Braniston o Brannifer? Il passo potrebbe essere breve. Lo scambio di composte effusioni tra Brad Pitt e Jennifer Aniston sembra poter anticipare quella che sarà la notizia dell’anno per il gossip hollywoodiano!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!