IT avrà un sequel: ecco la data d’uscita

Neanche il tempo di approdare nelle sale e IT ha già un sequel. Annunciato il seguito della più celebre opera di Stephen King

Condividi l'articolo

La notizia è stata diffusa dal sito Hollywood Reportere si sarebbe appresa dopo una conferenza tenuta dalla Warner Bros e la New Line Cinema su IT.

La casa di produzione e distribuzione hanno annunciato come data d’uscita il 6 Settembre 2019 il sequel di IT.

Il diabolico Pennywise tornerà dunque a terrorizzare il pubblico di mezzo mondo nel 2019, nel frattempo però sta bruciando tutti i record. Se consideriamo che in pochissimo tempo ha superato gli incassi de L’Esorcista (clicca qui per la news) capiamo che stiamo parlando di una delle più importanti pellicole del cinema horror contemporaneo. Si sta procedendo dunque alle fasi preliminari in cui dovranno essere ricalcolati i contratti di sceneggiatore e regista.

Il regista di IT è Andrés Muschietti e vede come protagonista il bravissimo e talentuoso Bill Skarsgård nella parte del clown ed arriverà in Italia l’8 Ottobre prossimo. Ad oggi è uno degli horror più attesi dell’anno.

Le voci che sono circolate fin dal primo istante hanno fatto sì che si creasse un grande hype intorno al film, negli States è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati.

LEGGI ANCHE:  Stephen King annuncia titolo e data d'uscita del nuovo libro [FOTO]

Il sequel di IT sarà ambientato ai giorni nostri, visto che invece le pellicole coprono un arco di tempo che va dal 1957 fino al 1980.