American Horror Story 10, Angelica Ross: “Sarà un bagno di sangue”

Parlando a The Ellen Show, Angelica Ross ha spiegato come la nuova stagione di American Horror Story, Double Feature, sarà un bagno di sangue

american horror story, angelica ross
Condividi l'articolo

Da qualche tempo Ryan Murphy ha rivelato che il titolo della nuova stagione di American Horror Story sarà Double Feature. Come lo stesso showrunner ha dichiarato, questo sarà il primo tentativo del franchise di raccontare due storie contemperamenti. La prima con il cast già annunciato, mentre la seconda con degli attori che devono essere ancora rivelati. Tra coloro che sicuramente parteciperanno a questo nuovo esperimento ci sarà Angelica Ross, già vista nella nona stagione della serie, 1984.

L’attrice, intervistata a The Ellen Show ha spiegato come questa stagione soddisferà tutti i fan di vecchia data di American Horror Story.

Questa nuova stagione è semplicemente incredibile – spiega la Ross. Ho già iniziato a lavorare con Frances Conroy. I fan di vecchia data saranno entusiasti perché torneranno Sarah Paulson, Evan Peters, Finn Wittrock. Ma poi ci sarà solo un bagno di sangue. Tutto quello che posso dire è che sarà un bagno di sangue. Non so se posso guardare.

Vi ricordiamo che questa decima stagione avrà una new entry di tutto rispetto. Stiamo parlando di Macaulay Culkin (qui la sua reazione dopo l’annuncio del suo casting), attore divenuto celeberrimo con la saga di Mamma Ho Perso l’Aereo, che sarà il protagonista dello show.

LEGGI ANCHE:  Netflix ordina il prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo

American Horror Story è sicuramente uno degli show più apprezzati dell’intero panorama mondiale. Sebbene soffra di alcune stagioni decisamente sotto media, in ognuna delle iterazioni è possibile trovare momenti rimarchevoli e in puro stile Ryan Murphy, cosa che ha reso lo show un autentico cult.

L’escamotage di raccontare due storie contemporaneamente potrebbe far venire meno quello che è stato sempre il maggior difetto ravvisato dai fan: andare scemando di intensità mano mano che gli episodi andavano avanti. Iniziando nuovamente da capo a metà, questo potrebbe evitarsi.

Cosa ne pensate di queste parole di Angelica Ross? Siete curiosi di vedere questa decima stagione? Quale delle 9 precedenti è la vostra preferita? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.