Macaulay Culkin in American Horror Story, la sua reazione è esilarante

Dopo essere stato annunciato nel cast della prossima stagione di American Horror Story, Macaulay Culkin è rimasto sorpreso della ventata di notorietà.

Condividi l'articolo

Come annunciato qualche giorno fa, Macaulay Culkin sarà il protagonista della decima stagione di American Horror Story. L’attore, enfant prodige del cinema mondiale dopo aver sbancato i botteghini con Mamma ho perso l’aereo nel 1990, è stato per molti anni lontano dalle scene. Tuttavia, quest’annuncio a sorpresa di Ryan Murphy, produttore della seria, ha nettamente riportato in auge il nome del quarantenne, attore newyorkese.

A sorprendersi di questa improvvisa ondata di popolarità, è stato lo stesso Culkin, che su Twitter ha ironizzato sul fatto di essere in “tendenze” sul celebre portale del cinguettio.

Mi sono appena svegliato e ho visto che ero di tendenza. Qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo? Sono morto di nuovo?

Ovviamente i likes e i commenti sotto questo post di Macaulay Culkin sono letteralmente esplosi, accentuando notevolmente la dose di ironia, già alta a causa del Tweet originale. Molti sono state infatti le risposte ironiche, tra le quali quella di AHS Zone, una delle fanbase della celebre serie americana più popolari su Twitter che ha dato il benvenuto all’attore nel cast di American Horror Story, a modo loro.

Per quel che riguarda la serie in sé, sappiamo ancora pochissimo visto che le notizie rilasciate per ora sono scarse e decisamente criptiche. Sappiamo che al fianco di Culkin ci sarà un cast di tutto rispetto, formato dal premio Oscar Kathy Bates, dagli storici interpreti della serie Sarah Paulson ed Evan Peters oltre a molti altri attori, soliti partecipare alle varie stagioni dello show.

LEGGI ANCHE:  Mamma ho riperso l'aereo: Macaulay Culkin vuole togliere Trump dal film

Vi piace American Horror Story? Seguirete questa decima stagione?

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com