Orlando Bloom, un tatuaggio per ricordare il cane scomparso [VIDEO]

Su Instagram Orlando Bloom ha rivelato di aver perso il suo cane e di essersi fatto un tatuaggio sul cuore per ricordarlo

orlando bloom, Legolas
Condividi l'articolo

Orlando Bloom qualche giorno fa aveva rivelato su Instagram di essere in pensiero per il suo amatissimo cane Mighty, scomparso nel nulla. L’attore de Il Signore degli Anelli aveva pubblicato un accorato post per chiedere una mano a chiunque l’avesse visto e spiegando come quel cane gli avesse insegnato l’amore e la devozione.

Tuttavia le speranze dell’attore, che a breve diventerà padre, sono durate solo qualche ora. Infatti sempre su Instagram, Orlando Bloom ha rivelato che dopo 7 giorni di continue ricerche nelle quali ha tentato con ogni mezzo possibile di riportare a casa il suo amato cane, ha ritrovato il collare dell’animale, cosa che ha evidenziato definitivamente la sorte di Mighty. Per ricordarla, l’attore ha deciso di farsi un tatuaggio sul cuore col nome dell’animale e mostrando il lavoro sui suoi canali social.

LEGGI ANCHE:  Katy Perry ha pensato al suicidio dopo la rottura con Orlando Bloom

Mighty è dall’altra parte ora – scrive Bloom – Dopo 7 giorni di ricerca dall’alba al tramonto oggi, il settimo giorno, abbiamo trovato il suo collare. Ho pianto più questa settimana di quanto pensassi possibile. Non ho lasciato nulla di intentato, ho strisciato attraverso tutti i buchi, sotto le strade, ho cercato in ogni cortile e letto del torrente. Avevo due cani sniffer che ho separato per fare il meglio possibile. Sono così grato di aver imparato dal mio piccolo Mighty che l’amore è eterno e il vero significato della devozione. Sono sicuro che mi guardava dall’alto, fischiava in ogni cortile e sapeva che stavo facendo tutto il possibile per rispettare il nostro legame. Era più di un compagno. E ‘stata una connessione di anima.

Cosa ne pensate di questo dolcissimo post di Orlando Bloom?

LEGGI ANCHE:  Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar - la recensione in anteprima

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.