Stranger Things: Vecna potrebbe arrivare in Dead By Daylight

Vecna
Condividi l'articolo

Vecna in arrivo in Dead by Daylight? Con Stranger Things c’era già stato un crossover nel 2019

Diciamolo chiaro e tondo: quanto ci starebbe bene Vecna, il villain della quarta stagione di Stranger Things, in Dead by Daylight? Non è improbabile che accada, a partire dal fatto che già nel 2019 il gioco survival horror multiplayer online aveva accolto un evento crossover con ST, accogliendo tra i personaggi Steve, Nancy e un buon Demogorgone d’annata.

La collaborazione tra i due è terminata nel 2021 quando la licenza di Behaviour Interactive per l’utilizzo della IP Netflix è cessata. Ma questo non ha impedito ai fan di far partire una petizione (qui) per rinnovarla. Al momento è arrivata a poco più di 38mila firme e chiede il ritorno di Stranger Things negli ambienti del gioco.

Non c’è nulla di ufficiale ma in un tweet ora cancellato di leaksDBD s’è detto: “Netflix ha contattato Behaviour per proporre una futura collaborazione in seguito a quella precedentemente interrotta con Stranger Things. Questo significa non solo il ritorno di ST Chapter, ma anche nuovi contenuti. Il personaggio di Vecna ne sarà parte”.

LEGGI ANCHE:  Scooby-Doo ha previsto Stranger Things: due scene sono identiche [VIDEO]

E ci mancherebbe altro, ci verrebbe da dire. Vecna è al momento sicuramente uno dei villain televisivi più carismatici e memorabili delle serie contemporanee. In un gioco come Dead by Daylight troverebbe tranquillamente posto e di certo se la collaborazione riprendesse Netflix non si farebbe sfuggire questa occasione!

Fonte: GAMINGbible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa