Henry Cavill: “Sono ossessionato da Warhammer III”

Ospite del podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, Henry Cavill ha rivelato la sua nuova ossessione videoludica

henry cavill, warhammer
Condividi l'articolo

Henry Cavill, ormai lo sappiamo, oltre a essere un grande attore è anche un grandissimo appassionato di videogiochi e recentemente, ospite del podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz ha rivelato di essere ossessionato da Total War: Warhammer III, gioco strategico di casa Creative Assembly. Quando infatti gli è stato chiesto quante ore gioca al giorno, l’attore di Superman ha risposto:

Una discreta quantità, e quando dico discreta probabilmente significa molto per chi non gioca – ha rivelato. Forse di più sto giocando a Total War: Warhammer III

A Cavill è stato anche chiesto del suo hobby relativo a Warhammer 40K, gioco nel quale si dedica principalmente alla costruzione e alla pittura di miniature. 

La maggior parte degli amici e delle persone care lo sanno e non è uno shock per loro. Gran parte della mia famiglia è coinvolta, perché mi è capitato di ospitare persone a casa mia e di mostrargli con orgoglio le mie miniature e loro hanno risposto tipo “Va bene”. Puoi vederli dire “Oh sì, sono davvero belle” o puoi semplicemente vederli pensare “Dio, portami fuori di qui. Ho bisogno di un’altra birra. Non posso fingere di essere interessato così a lungo a queste cose”.

Questa non è certo la prima volta che Herny Cavill parla della sua passione per i videogiochi. Lo scorso anno, parlando con  Total Film, aveva infatti raccontato di aver passato il primo lockdown a giocare a The Witcher 3, terzo capitolo della saga sviluppato da CD Projekt Red (qui 10 curiosità a tema) a massima difficoltà.

LEGGI ANCHE:  Henry Cavill Hot: assembla un PC e infiamma internet [VIDEO]

Ho deciso di metterlo alla massima difficoltà possibile per giocare, cosa che avevo già fatto in precedenza, ed è stato davvero piuttosto stressante! Ho quasi dimenticato quanto sia stato stressante! – aveva detto. Attualmente non ho molto tempo e quindi purtroppo non ho avuto molte possibilità di farlo di nuovo con altri giochi.

Henry uno di noi!

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa