Henry Cavill diventerà papà: Natalie Viscuso è incinta

Henry Cavill ha condiviso l'emozione per l'arrivo del primo figlio con la compagna Natalie Viscuso

henry cavill
Credits: Taylor Hill / Getty Images
Condividi l'articolo

La star di Superman Henry Cavill si prepara ad affrontare la paternità

Henry Cavill, noto per il ruolo di Superman, sta per diventare padre. L’attore quarantenne, oggetto di speculazioni riguardo alla possibile successione di Daniel Craig come James Bond, ha reso nota la notizia mentre promuoveva il suo prossimo film, The Ministry of Ungentlemanly Warfare.

È noto che Cavill abbia una relazione con Natalie Viscuso da tre anni, la coppia infatti ha reso ufficiale la loro storia su Instagram nell’aprile 2021. Viscuso, di 34 anni, svolge il ruolo di Vice Presidente della divisione TV presso Vertigo Entertainment. Annunciando la loro gioiosa attesa, Cavill ha condiviso con Access Hollywood la loro emozione per l’imminente arrivo del loro piccolo miracolo.

Sulla paternità ha dichiarato: “Sono molto emozionato. Natalie ed io siamo entrambi molto emozionati. Sono sicuro che vedrete molto di più in merito“, ha poi parlato della sua relazione, fornendo dettagli sulla loro complicità: “Non siamo timidi riguardo alle feste di ballo in cucina, te lo posso dire. Una bottiglia di vino fa il suo effetto – ha detto a E! News – Ovviamente, non ora ma in passato” ha aggiunto Cavill alla luce della gravidanza di Viscuso.

Già in passato Cavill aveva condiviso le speranze di essere “un padre in forma e sano“, in un’intervista con Men’s Health nel 2017 aveva rivelato: “Se un giorno avrò figli, voglio essere il papà che corre dietro a loro […], voglio essere un padre in forma e sano, non che si trascina in giro dicendo, ‘OK, mi prendo una pausa’“.

Il bambino di Cavill e Viscuso sarà il secondo membro aggiunto alla loro famiglia, dopo aver adottato un cucciolo di Bulldog Francese lo scorso anno, i due hanno chiamato il cane “Baggins”, in omaggio a Il Signore degli Anelli.

Fonte: Access Hollywood / E! News
Seguiteci su LaScimmiaPensa