One Punch Man: il creatore di Rick e Morty al lavoro sul live action

One punch man
Condividi l'articolo

One Punch Man sarà un film live action!

One Punch Man live action sarà riscritto. La sceneggiatura passa nelle mani del creatore di Rick e Morty e della scrittrice Heather Anne Campbell

Quando il regista di Fast & Furious Justin Lin era stato annunciato come regista del live action di One Punch Man nel 2022, la sceneggiatura era stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, già sceneggiatori di Venom e Jumanji: The Next Level. Ora, come riporta The Hollywood Reporter, sarà il co-creatore di Rick e Morty, Dan Harmon, ad occuparsi della sceneggiatura, riscrivendola insieme a Heather Anne Campbell.

Il film si unirà ai recenti adattamenti di manga e anime come i live action Netflix di One Piece e di Avatar: l’ultimo dominatore dell’aria. L’anime di One punch man è basato sul manga scritto da ONE (‘Mob Psycho 100’) ed illustrato da Yusuke Murata, e lo stesso manga è basato a sua volta sul webcomic dello stesso ONE.

L’anime racconta la storia di Saitama, un venticinquenne così forte da essere in grado di sconfiggere ogni nemico con un songolo pugno. Essere così forte però gli comporta una una forte depressione perchè non riesce a trovare nemici stimolanti. decide così di unirsi alla società degli eroi con l’intento di diventare il più famoso.

LEGGI ANCHE:  One Punch Man 3, ecco trailer, poster e sinossi [VIDEO]

VIZ Media che ha pubblicato la serie in inglese dice: “Ogni volta che un antagonista promettente viene fuori, Saitma lo mette al tappeto con un solo pugno. Riuscirà mai a trovare un avversario con il quale scontrarsi testa a testa o è condannato ad una vita di noia con i superpoteri?”

Fonte The Hollywood reporter

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa